Novara, 39enne travolta dall’auto guidata dal marito, che poi l’ha accoltellata: è in condizioni gravissime
Novara, 39enne travolta dal marito fuori la scuola del figlio: risulta essere in condizioni gravissime
Un nuovo fatto gravissimo è quello che è avvenuto nella prima mattina di oggi, martedì 24 settembre, in Piemonte. Una 39enne è stata travolta dall’auto guidata dal marito, mentre era fuori la scuola del figlio, poi l’uomo è sceso e l’ha anche colpita con un fendente.
Il papà di un altro alunno che frequenta la scuola elementare, è subito intervenuto per proteggere la donna e poi ha anche allertato le forze dell’ordine. Gli agenti intervenuti hanno quindi disposto l’arresto dell’uomo per il reato di tentato delitto.
In base alle prime informazioni rese note da alcuni media locali, il dramma si è consumato intorno alle 8 di mattina di oggi, martedì 24 settembre. Precisamente all’esterno di un istituto scolastico che si trova nel piccolo comune di Sorisa, nella provincia di Novara. I due entrambi di origini senegalesi, hanno ben 5 figli, ma erano separati da un po’.
Non si sa bene per quale motivo, ma l’uomo quando l’ha vista, l’ha in un primo momento travolta con la sua Fiat Station Wagon. Successivamente, quando l’ha vista a terra, è sceso e poi l’ha colpita con un fendente con un coltello che aveva in macchina. Un papà che ha assistito a tutta la scena, è subito intervenuto e poi ha allertato le forze dell’ordine.
39enne travolta dal marito, le condizioni e cosa è successo
Sul posto sono intervenuti d’urgenza gli agenti, che hanno disposto per l’ex marito il fermo per il reato di tentato delitto. Non è ancora chiaro se al momento si trovi ancora in Caserma o è già stato trasferito nella casa circondariale locale.
Per la moglie invece, sono intervenuti d’urgenza i sanitari, che sono arrivati sul posto nel giro di pochi minuti. Di conseguenza, l’hanno stabilizzata sul posto in un primo momento e poi l’hanno trasportata d’urgenza all’ospedale Santissima Trinità.
A causa di ciò che ha subito, ha riportato delle gravi lesioni. Per questo motivo i medici hanno deciso di tenere la sua prognosi riservata, ma non risulterebbe per ora essere in pericolo di vita. Ci saranno a breve ulteriori aggiornamenti sul caso.