Orrore nella notte nella città italiana, il ragazzo aveva solo 26 anni: dove e cosa è successo
Si è consumato la notte scorsa l'omicidio di un ragazzo di 26 anni nei pressi della stazione di Bologna. I carabinieri alla ricerca dell'assassino
Un tragico omicidio si è consumato la notte scorsa in piazza XX settembre a Bologna, nei pressi della stazione: un giovane di 26 anni è stato ucciso a coltellate.
L’amico che lo attendeva in auto ha lanciato immediatamente l’allarme non appena lo ha visto arrivare ferito e sanguinante.
La dinamica dell’omicidio in cui ha perso la vita un giovane di 26 anni
Un giovane di 26 anni, di origini ivoriane e senza fissa dimora, è stato aggredito la scorsa notte nei pressi della stazione ferroviaria di Bologna.
L’amico della vittima ha immediatamente sollecitato i soccorsi. Purtroppo però il 26enne, ferito all’addome, è spirato poco dopo essere giunto all’ospedale Maggiore. Troppo gravi ed estese le ferite riportate.
L’omicidio del giovane ivoriano si è verificato intono all’una di notte. Sul luogo della tragedia, oltre ai sanitari, sono giunti anche i Carabinieri e la scientifica per lo svolgimento di tutti i rilievi di rito.
In base alle prime ricostruzioni dell’accaduto, il 26enne si sarebbe dovuto incontrare con l’amico nei pressi di piazza XX settembre per trascorrere presumibilmente la notte in auto, in quanto entrambi senza fissa dimora. Si sarebbe poi aggiunta una terza persona con la quale la vittima ad un certo punto si sarebbe allontanata. Il 26enne sarebbe poi tornato, da solo e sanguinante, verso l’auto.
Indagini in corso
L’amico della vittima ha dichiarato di aver visto la terza persona che si è aggiunta a loro in un secondo momento anche altre volte, ma di non conoscerla bene.
Le indagini da parte dei militari dell’Arma dei Carabinieri sono iniziate e sono volte a ricostruire l’intera dinamica dell’omicidio attraverso la raccolta delle varie testimonianze. Al momento, si è alla ricerca sia dell’aggressore che dell’arma del delitto.
La zona interessata dall’omicidio del 26enne ivoriano non è nuova ad episodi di violenza e criminalità. Numerose infatti sono state le segnalazioni e le denunce sporte da parte degli abitanti del capoluogo, stanchi di dover convivere sempre più spesso con situazioni ad alto livello di pericolosità.