“Mi hanno detto che era solo ansia”, ma a 22 anni rischia di andarsene per sempre: la terribile storia di questa ragazza
La storia della giovane Storm
Una giovane ragazza di 22 anni di nome Storm ha raccontato la sua storia e anche come una diagnosi medica le stava per rovinare la vita. I dottori le avevano infatti diagnosticato l’ansia, ma alla fine un problema ben più grave si è palesato all’orizzonte.
Ecco la storia di questa 22enne.
Ha dolori allo stomaco e le diagnosticano l’ansia: è successo alla giovane Storm
La protagonista di questa storia è una ragazza di appena 22 anni che si chiama Storm Revelay. La ragazza è nata e cresciuta a Nottingham e ha deciso di raccontare la storia che purtroppo ha vissuto e che continua a vivere giorno dopo giorno.
Tutto è iniziato nel 2021 quando Storm torna single dopo una storia che l’aveva coinvolta davvero tantissimo. Comincia però a mettere in mostra una serie di sintomi che fanno pensare alla classica delusione d’amore. Non mangia, perde peso, non riesce a dormire e molto spesso mostra ansia e agitazione.
Storm ha raccontato di come ad un certo punto non riuscisse più a mangiare niente e di come stomaco, vescica e intestino le causassero forti dolori nell’arco della giornata. Si è quindi fatta coraggio e ha deciso di andare in pronto soccorso dove è stata visitata da alcuni dottori. Questi le hanno detto che probabilmente era solo ansia legata alla difficile situazione che aveva vissuto pochi mesi prima. Peccato però che il dolore non accennava a diminuire e i sintomi peggioravano sempre più.
La scoperta della ragazza e l’agghiacciante rivelazione
Purtroppo la situazione stava peggiorando sempre più ed è per questo che la ragazza ha deciso di rivolgersi ad alcuni specialisti. Questi hanno avuto modo di visitare il suo stomaco e hanno riscontrato la presenza di quella che in laparoscopia hanno definito come una cisti ovarica. Peccato che gli esami successivi hanno rivelato come questa fosse un tumore ovarico di enormi dimensioni.
Storm è quindi stata operata d’urgenza e successivamente si è dovuta sottoporre alla chemioterapia per debellare in maniera definitiva il suo tumore. Ha perso i capelli, ha perso le energie, ma ha saputo mantenere la forza di lottare, sperando in un domani migliore. Ora la ragazza sta affrontando un periodo di convalescenza e già pensa al suo futuro.
I dottori sono riusciti a preservare la sua fertilità, ma purtroppo il numero di ovociti di cui dispone è nettamente inferiore rispetto ad una ragazza comune della sua stessa età. Proprio per questo Storm non sa se potrà mai assaporare le gioie della maternità, ma è già molto felice all’idea di avere un domani davanti.