Speranze finite per Maria Campai, era scomparsa da una settimana: poco fa la tragica notizia
Ritrovato il corpo di Maria Campai, la donna di 42 anni originaria di Parma che si era recata nel Mantovano per sostenere un colloquio di lavoro. Interrogato un uomo
Era scomparsa da casa dallo scorso venerdì Maria Campai, una donna di 42 anni di nazionalità romena. Nella tarda mattinata di oggi, giovedì 26 settembre, è stato purtroppo rinvenuto il suo cadavere nel giardino di una villetta nel centro di Viadana.
La donna, residente a Parma, si era recata accompagnata in auto da un amico presso il paese lombardo, per sostenere un colloquio di lavoro con un uomo conosciuto su Internet.
Le indagini in corso sul decesso della 42enne Maria Campai
Oggi sono definitivamente tramontate le speranze di ritrovare ancora in vita la 42enne Maria Campai. La donna era scomparsa da circa una settimana: il suo corpo è stato ritrovato nel giardino di una villetta a Viadana, nel Mantovano.
Le indagini degli inquirenti al momento sono concentrate sull’uomo che ha accompagnato Maria al colloquio di lavoro. È stato infatti sentito a lungo in caserma, in quanto potrebbe fornire informazioni utili in merito al misterioso datore di lavoro con cui la 42enne aveva in programma un incontro di lavoro. L’accompagnatore della donna l’avrebbe lasciata sola nei pressi del centro del paese con l’accordo di tornare a riprenderla una volta terminato il colloquio.
Da quel momento, però, di Maria Campai si sono perse completamente le tracce. La sorella, con cui la donna da poco conviveva, non ricevendo più sue notizie si è rivolta alle forze dell’ordine per denunciarne la scomparsa. Immediatamente, sono scattate le ricerche che hanno condotto, purtroppo, al tragico epilogo di oggi.
I sospetti degli investigatori
Dopo il ritrovamento del corpo di Maria Campari, i sospetti degli investigatori sarebbero concentrati su un giovane residente nel quartiere. Giovane con il quale la vittima avrebbe intrattenuto delle conversazioni telefoniche.
Gli agenti della Scientifica sono attualmente impegnati nello svolgimento dei rilievi presso il garage di un condominio, situato vicino al luogo del ritrovamento del corpo della donna. I carabinieri del Nucleo investigativo del comando provinciale di Mantova e i colleghi della stazione di Viadana stanno proseguendo con le indagini per ricostruire l’esatta dinamica del tragico episodio, al fine di arrivare il prima possibile al responsabile del delitto.