Svolta nel caso della morte di Maria Campai, scattato l’arresto poco fa

Un'altra vittima di femminicidio: Maria Campai ritrovata senza vita

Siamo dinanzi ad un nuovo femminicidio che, ancora una volta, ha un nome ed un cognome. Ci riferiamo a Maria Campai, una donna di 42 anni che è stata ritrovata senza vita. I sospetti sono ricaduti su un 17enne che la donna avrebbe conosciuto online e che avrebbe deciso di incontrare a casa sua.

Maria Campai ritrovata senza vita
Maria Campai

Ecco gli ultimi aggiornamenti sulla vicenda.

Viadana: Maria Campai è stata trovata senza vita

La protagonista di questa brutta storia è una 42 enne di Parma che risponde al nome di Maria Campai, la quale è stata ritrovata poche ore fa priva di vita all’interno di un rudere abbandonato nel mantovano. Molto probabilmente siamo dinanzi all’ennesimo femminicidio che ha portato le forze dell’ordine a fermare il primo sospettato. Ci riferiamo ad un 17enne originario di Viadana che, a quanto pare, potrebbe essere coinvolto in questa storia.

Maria Campai trovata senza vita in un casolare
Polizia

La donna è stata uccisa da un colpo alla testa e subito dopo potrebbe esserci stato anche il tentativo di soffocarla. Il ragazzo è stato arrestato poiché, a quanto pare, lui e la vittima di questo omicidio si sarebbero incontrati a seguito di un conoscenza online.

17enne arrestato per l’omicidio della donna: era sparita da giorni

Di Maria si sono perse le tracce diversi giorni fa, ma purtroppo ieri la donna è stata ritrovata senza vita all’interno di un vecchio casolare. Nonostante le ipotesi della morte siano già state avanzate, verranno effettuati degli esami più specifici per averne la sicurezza.

Maria Campai uccisa da un 17enne dopo un incontro
Maria Campai

Il 17enne fermato in quanto sospettato di essere l’omicida avrebbe colpito la vittima alla testa e avrebbe poi trasportato il suo cadavere all’interno di questa villetta sperando che nessuno riuscisse a ritrovarlo. Un’altra vittima, quindi, si aggiunge alla lunga lista dei femminicidi che anno dopo anno sono sempre più numerosi. Maria viveva con la sorella a Parma e il giorno in cui è sparita si è allontanata da casa perché doveva sostenere un colloquio di lavoro. Un amico aspettava la sua chiamata, ma purtroppo questa non è mai arrivata e non arriverà più.