Chi è Maria Campai, la donna trovata senza vita a Viadana: un incontro online e le bugie dette alla sorella
Chi era Maria Campai?
Ieri è stata ritrovata senza vita Maria Campai, una donna scomparsa da qualche giorno. La sua scomparsa è davvero misteriosa in quanto legata ad un incontro online e a diverse bugie dette alla sorella. Chi era dunque Maria?
Ecco che cosa abbiamo scoperto sul suo conto.
Maria Campai ritrovata senza vita in un vecchio casolare: arrestato un 17enne
Si sono concluse nella più tragica maniera le ricerche di Maria Campai, una donna di 42 anni che da qualche giorno si era allontanata da casa, non dando più notizie sul suo conto. Maria aveva raccontato alla sorella con la quale viveva di dover sostenere un colloquio di lavoro.
La donna avrebbe dovuto avvertire le sue conoscenze poco dopo questo incontro di lavoro, ma questo non si è mai verificato. Da allora sono trascorsi alcuni giorni e purtroppo ieri ci siamo trovati davanti all’epilogo che nessuno avrebbe mai voluto sentire.
Il corpo di Maria è infatti stato ritrovato senza vita all’interno di un vecchio casolare. Secondo le prime ipotesi la donna potrebbe essere morta a seguito di un colpo alla testa e di un tentativo di strangolamento. Fermato un 17enne che potrebbe essere l’omicida, in quanto sarebbe con lui che la donna si sarebbe dovuta incontrare quel giorno.
L’incontro online è costato la vita a questa donna?
Quella dell‘incontro lavorativo è stata una bugia che Maria Campai ha deciso di dire alla sorella per non destare sospetti, forse perché non voleva essere giudicata. Il principale sospettato è un ragazzo di 17 anni che, molto probabilmente, la donna avrebbe dovuto incontrare a casa sua.
Forse Maria non sapeva chi si celasse dall’altra parte della tastiera e una volta incontrato potrebbe aver agito male, decidendo quindi di scappare, così non è stato. Purtroppo non sappiamo che cosa sia successo tra i due e nemmeno per quale motivo la donna sia stata uccisa. Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti sulla vicenda.