Dà fuoco a una ragazza in strada, gravi le sue condizioni. Dove e cosa è successo
Una lite tra donne si trasforma in tragedia: cosa è successo
Un semplice diverbio fra donne si è trasformato in qualcosa di molto più grave che potrebbe sconvolgere drasticamente un’esistenza umana. Una delle due signore coinvolte nella lite ha infatti cosparso l’altra di benzina e poi le ha dato fuoco, comportandole gravissime ustioni al torace e al volto.
Ecco che cosa è successo.
Lite tra donne si trasforma in una tragedia senza fine
Le liti non sono poi così rare al giorno d’oggi, soprattutto fra minorenni e ragazzi giovani. Questa però, che si è verificata tra due donne, forse mamme e ancora molto giovani, ha però toccato dei vertici di crudeltà davvero elevati.
Non si conosce il motivo del diverbio, ma da quanto ha appreso le due avrebbero cominciato a litigare in maniera piuttosto frenetica ed aggressiva. Tutto però ha preso una direzione diversa quando una delle due ha preso della benzina e l’ha gettata addosso all’altra ragazza.
Non contenta avrebbe poi dato fuoco alla ragazza procurando delle fiamme che si sono rivelate deleterie per la 26enne. Questa avrebbe infatti riportato delle ferite gravissime che hanno richiesto un ricovero immediato.
Come sta la ragazza aggredita?
In questo momento la ragazza colpita dalle fiamme si trova ricoverata nel reparto di rianimazione del Cannizzaro di Catania. La sua prognosi è riservata, ma pare che questo brutto incidente le abbia comportato ustioni sul 20% del colpo, principalmente nell’area del volto, delle braccia, del collo e del torace.
La lite sarebbe degenerata per via di alcune questioni che riguarderebbero dei minorenni, anche se bisogna capire se questi sono i figli delle dirette interessate oppure no. Ad occuparsi di questa brutta storia la squadra mobile della questura di Catania, la quale dovrà interrogare le due e cercare di capire cosa sia realmente successo fra di loro. Restiamo in attesa di ulteriori informazioni in merito alle condizioni della ragazza.