Mamma di 17 anni va a prendere la figlia all’asilo, ma si verifica l’inaspettato: purtroppo non c’è stato nulla da fare

Una mamma di famiglia ha perso la vita per colpa di un tacchino

Un incidente inaspettato che sicuramente nessuno di noi potrebbe mai ipotizzare nella vita di tutti i giorni. Una giovane mamma di soli 17 anni è uscita di casa per andare a recuperare la figlia all’asilo, ma purtroppo ha perso la vita in un tragico incidente stradale.

Mamma muore per colpa di un tacchino
Incidente

Questo perché un tacchino si è schiantato contro la sua auto. Ecco che cosa le è successo.

Mamma esce di casa per prendere la figlia all’asilo, ma rimane coinvolta in un tragico incidente

La protagonista di questa storia è una giovane ragazza di soli 17 anni di nome Abbigail, la quale aveva deciso di andare a prendere la sua bimba all’asilo, proprio come era solita fare ogni giorno. Ad accompagnarla anche il suo fidanzato Thomas. Nessuno però si sarebbe mai immaginato quello che di lì a poco sarebbe capitato a questa giovane ragazza.

Tacchino causa la morte di una ragazza di 17 anni
Un esemplare della specie

I due stavano percorrendo la strada che li avrebbe portati all’asilo dalla figlia, quando si è verificato un incidente a dir poco inaspettato. I ragazzi, originari del South Carolina, erano in macchina tranquilli quando un grande uccello si è schiantato contro il parabrezza.

Ovviamente l’impatto ha portato Thomas a perdere il controllo sulla vettura, la quale si è poi schiantata contro un albero dopo pochi metri. Ad avere la peggio in questa corsa senza freni proprio la ragazza in quanto in quel momento non utilizzava la cintura di sicurezza.

Giovane mamma muore per colpa di un tacchino

A causare questo brutto incidente è stato un tacchino, il quale è piombato sulla macchina per ragioni ancora misteriose che richiederanno le dovute indagini nelle prossime ore. Per Abbigail, purtroppo, non c’è stato nulla da fare in quanto le ferite riportate nell’incidente erano gravi e l’hanno strappata alla vita nel giro di pochi minuti.

Mamma perde la vita a 17 anni in un tragico incidente
Abbigail e Thomas

Thomas è invece stato portato d’urgenza all’ospedale più vicino, ma per fortuna non sarebbe in pericolo di vita. Ovviamente la comunità è in lutto per quanto accaduto, in quanto ancora una volta una vita innocente è stata strappata a questo mondo.

LEGGI ANCHE: Tragico incidente per una famiglia, un 33enne è morto, ferito suo fratello: dove e cosa è successo dopo la tragedia