Gravissimo lutto, la famosa morta a soli 26 anni: una morte davvero tragica
Addio alla tiktoker Kubra Aykut
Ha posto fine alla sua vita in quanto il suo aspetto fisico non riusciva a soddisfare i canoni che lei stessa si era prefissata di raggiungere. La tiktoker turca Kubra Aykut ha quindi deciso di lanciarsi giù da un palazzo di 5 piani per un problema di peso.
Ecco la triste storia di questa dolcissima ragazza.
Addio a Kubra Aykut: la tik toker si lancia dal 5° piano di un palazzo
Fino a poco tempo fa Kubra era davvero felice e amava tantissimo postare video e contenuti sul suo Tik Tok grazie al quale era diventata estremamente famosa. Purtroppo però le cose sono cambiate e la ragazza ha deciso di togliersi la vita a soli 26 anni.
Kubra è quindi salita al quinto piano di un bellissimo condominio di Istanbul e si è gettata nel vuoto. Non ci sono dubbi in merito all’ipotesi di suicidio in quanto è stata rinvenuta una lettera nella quale la stessa aveva dichiarato la sua intenzione di passare a miglior vita a seguito di alcune problematiche che non riusciva a sormontare in merito al suo aspetto fisico. La ragazza ha quindi optato per questa via, forse perché non riusciva a trovare il supporto di altre persone.
Ho saltato di mia spontanea volontà, non voglio più vivere. Sono stata molto gentile con tutti nella mia vita, ma non ho potuto sentirmi meglio. Vivere da brava persona non mi ha portato nulla. Sono giorni che muoio e nessuno mi vede, me ne vado perché mi amo moltissimo.
Problemi di autostima nella vita di Kubra: la ragazza non riusciva a raggiungere il peso desiderato
Kubra era una ragazza molto seguita sui social, tanto da avere milioni di follower su Tik Tok e una buona parte di pubblico anche su Instagram. Secondo molti utenti, il motivo che avrebbe potuto spingere Kubra a compiere questo folle gesto si ricollega al suo aspetto fisico, in quanto i post dell’ultimo periodo sono piuttosto chiari in merito.
In più occasioni la bella ragazza ha parlato di come non riuscisse a raggiungere il peso forma ideale ma di come, al contrario, continuasse a perdere chili. Forse questa è stata solamente la goccia che ha fatto traboccare il vaso, ma purtroppo non ne avremo mai la certezza. La ragazza verrà quindi sottoposta all’autopsia nelle prossime ore e successivamente verrà celebrato il suo funerale dai suoi cari.