Violento scontro tra camion e furgone, una donna è morta: dove e cosa è successo

Incidente sulla Variante causa la morte di una donna nei pressi di Montenero

Un brutto incidente si è verificato sulla Variante all’altezza di Montenero. È proprio qui che un camion e un furgone si sono scontrati causando la morte di una donna circa di circa 54 anni. Il sinistro ha causato anche dei rallentamenti lungo l’Aurelia.

Incidente a Montenero comporta la morte di una donna
Scena dell’incidente

Ecco che cosa è successo qualche ora fa.

Grave incidente nei pressi di Montenero: scontro mortale fra un furgone e un camion

Poche ore fa si è verificato un brutto sinistro stradale sulla Variante Aurelia, tratto di strada dove un furgone e un camion si sono scontrati in maniera più che violenta. Questo impatto è avvenuto alle 19 di oggi in una zona dove sono in corso dei lavori commissionati da Anas.

Montenero: una donna muore in un incidente
L’impatto

Come facilmente presumibile, l’impatto fra due mezzi di queste dimensioni è stato fatale per una donna di 54 anni. Questa è morta a seguito delle ferite riportate. Sembra che anche il conducente del camion abbia riportato qualche lesione, motivo per cui è stato trasportato all’ospedale da un automobilista che si è trovato lì per caso. Per lui le condizioni non sarebbero così estreme, ma al momento non si hanno notizie sul suo conto.

Le dinamiche dell’incidente e la ridotta viabilità

A quanto pare l’incidente si è verificato in una corsia dove erano presenti dei lavori in corso. Molto probabilmente, non c’era lo spazio necessario per effettuare le manovre di guida come, invece, accade su una strada normale.

Ad ogni modo da avere la peggio è stata proprio la donna che guidava il furgone, la quale ha perso la vita nello schianto. Sul posto sono intervenuti i soccorsi che hanno decretato la morte della donna e anche i vigili del fuoco che si sono occupati di estrarla dall’abitacolo del furgone.

Incidente stradale a Montenero
Carabinieri

Rimane sconosciuta la dinamica che potrebbe aver causato l’incidente. Secondo quanto dichiarato dalla polizia esistono dei testimoni che hanno visto il tutto, ma che purtroppo sono andati via prima di rilasciare la loro versione dei fatti. Inutile dire come questo incidente abbia causato grandi rallentamenti al traffico, in quanto un tratto dell’Aurelia è stato chiuso a seguito di questo disagio.

LEGGI ANCHE: Tragedia su una strada provinciale, frontale tra due Panda: il bilancio è drammatico