“L’ho fatto perché…” Omicidio Maria Campai, il 17enne confessa, le prime dichiarazioni rilasciate

Arriva la confessione del 17enne che ha ucciso Maria Campai

Il 17enne sospettato dell’omicidio di Maria Campai ha finalmente confessato il suo crimine, dichiarando di aver agito in quanto curioso di sapere che cosa si prova ad uccidere una persona. Il ragazzo sembra anche essere un grande ammiratore di Filippo Turetta.

La confessione relativa alla morte di Maria Campai
Maria Campai

Ecco che cosa abbiamo scoperto sul suo conto.

Maria Campai: arriva la confessione del ragazzo che l’ha strappata alla vita

Maria Campai era il nome di una giovane donna che purtroppo è stata uccisa e abbandonata in un casolare a Viadana dopo essersi allontanata da casa per un presunto incontro di lavoro. Lei ha però detto una bugia alla sorella, in quanto l’obiettivo era quello di incontrare un ragazzo che aveva conosciuto online.

!7enne confessa l'omicidio di Maria Campai
I ris sulla scena del crimine

Non si sa bene che cosa sia successo, ma l’incontro si è trasformato in tragedia. Il 17enne in questione ha ucciso e poi occultato il cadavere della donna affinché non venisse trovato. Ieri è poi avvenuto il macabro ritrovamento e il 17enne ha confessato il suo crimine.

Nella confessione il ragazzo ha dichiarato di aver agito senza un obiettivo particolare, ma solamente perché voleva provare la sensazione di uccidere qualcuno. Aveva quindi fatto delle ricerche online per scoprire come portare a termine questo incarico nel miglior modo possibile.

Chi è il 17enne che ha ucciso Maria?

Di questo ragazzo sappiamo poco, solamente che trascorreva la maggior parte del suo tempo online a giocare a videogiochi come Fortnite. È proprio qui che è emerso un dettaglio piuttosto inquietante, in quanto aveva scelto come immagine del suo account la foto di Filippo Turetta intento ad uccidere Giulia Cecchettin.

Maria Campai è stata uccisa da un 17enne
Il ritrovamento del corpo

I suoi genitori non riescono a credere a tutto questo, in quanto è sempre stato un bravo ragazzo, molto autonomo e indipendente. Aveva persino aperto un canale su YouTube dove parla delle sue passioni ovvero la MMA (uno sport che si basa sulla lotta nelle gabbie) e la palestra, che nel tempo, gli aveva regalato importanti soddisfazioni.

Pare che sui social il ragazzo avesse parlato di un’eccessiva magrezza che in più occasioni lo ha portato a pensare al peggio. Grazie alla palestra e all’allenamento però è riuscito a riprendere il controllo della sua vita. In base a quanto emerso il ragazzo potrebbe aver ucciso Maria con un oggetto appuntito, con il quale l’avrebbe colpita alla stessa prima di strangolarla.

Ancora una volta il 17enne di origini straniere è stato descritto come il bravo ragazzo della situazione, ma è attualmente accusato di omicidio volontario premeditato e occultamento di cadavere. Al momento si trova presso il carcere Beccaria di Milano in attesa di quello che verrà deciso dalle autorità giudiziarie nelle prossime ore.