Matteo non ce l’ha fatta, si è spento dopo settimane di sofferenza a causa di un brutto incidente. Cosa è successo
Matteo Cosi ha lottato tra la vita e la morte per diverse settimane
Un terribile incidente e lunghe settimane di agonia hanno strappato alla vita il giovane Matteo Cosi, un ragazzo di soli 18 anni. La sua condizione era troppo grave, ma tutti hanno hanno sperato fino all’ultimo momento.
Ecco che cosa è successo.
Matteo Cosi è morto dopo una lunga agonia
Matteo Cosi è il nome di un ragazzo di soli 18 anni che purtroppo è rimasto coinvolto in un tragico incidente qualche settimana fa. Il giovane uomo, originario di Trento, è morto poche ore fa dopo il sinistro stradale che l’ha coinvolto il 1° settembre.
Il ragazzo si trovava nella strada provinciale che unisce Mezzolombardo a Fai della Paganella a bordo della sua moto quando ha impattato contro un camper riportando ferite molto gravi. I soccorsi si sono subiti attivati per aiutarlo e Matteo è stato trasportato con l’elisoccorso all’ospedale Santa Chiara di Trento e poi presso il nosocomio di Padova.
Per giorni le sue condizioni sono state instabili e il ragazzo ha fatto di tutto per rimanere attaccato alla vita che amava e che avrebbe avuto ancora così tanto da riservargli. Purtroppo però le speranze si sono infrante poche ore fa, quando Matteo ha esalato il suo ultimo periodo mercoledì 25 settembre.
Il terribile incidente e le speranze della famiglia
Sono trascorsi diversi giorni da quel momento che avrebbe cambiato inevitabilmente le sorti di Matteo e di tutta la sua famiglia. Secondo quanto riportato da diverse fonti, il ragazzo si trovava lungo una strada provinciale in sella alla sua moto quando ha inavvertitamente invaso la corsia di marcia opposta alla sua.
In quel momento un camper stava sopraggiungendo dalla direzione opposta e non è stato possibile evitare lo scontro nonostante i tentativi del guidatore del mezzo. I due veicoli sono stati sequestrati dalle forze dell’ordine e i carabinieri si sono subito mossi per recuperare i rilievi del caso.
LEGGI ANCHE: Drammatico incidente, bimbo di 9 anni finisce in ospedale con gravi ferite: l’ipotesi terribile degli inquirenti