Si reca dalla fidanzata dopo la morte del papà, ma succede qualcosa di tragico, Fabrizio aveva 43 anni: dove e cosa è successo 

Fabio Iezzi è morto stroncato per un malore improvviso mentre si trovava in Sicilia dalla fidanzata in cerca di conforto dopo la recente scomparsa del padre

Un improvviso ma fatale malore ha strappato alla vita un uomo di soli 43 anni, Fabio Iezzi.

morte improvvisa per malore
43enne stroncato da malore

La vittima, originario di Silvi Marina, in provincia di Teramo, si trovava in quel momento a casa della fidanzata a Trapani, in Sicilia. L’uomo vi si era da poco recato in cerca di conforto dopo la recente scomparsa del padre Luciano.

Fabio Iezzi morto in pochi istanti

Fabio Iezzi aveva solo 43 anni quando, colto da un malore improvviso, è morto nel giro di pochi ma fatali istanti davanti agli occhi della fidanzata Giulia.

La donna ha lanciato immediatamente l’allarme sollecitando l’arrivo dei soccorsi, giunti tempestivamente sul posto. I sanitari intervenuti hanno tentato disperatamente di rianimarlo attraverso l’utilizzo di un defibrillatore e massaggio cardiaco. Per più di quaranta minuti hanno lottato per salvare la vita di Fabio, ma ogni tentativo, purtroppo, è risultato vano: l’uomo è stato stroncato molto probabilmente da un infarto.

arrivo soccorsi
intervento soccorsi

Questo il racconto, denso di incredulo sconforto, reso da alcuni amici:

È successo tutto in un attimo. Fabio era arrivato la sera del 24 settembre nella casa della famiglia della fidanzata per cercare un po’ di pace e riprendersi dal dolore del lutto, che lo aveva colpito solo 18 giorni prima. Quei giorni avrebbero dovuto portargli un po’ di sollievo, ma poche ore dopo il suo arrivo, verso le 6 del mattino del 25 settembre, Fabio ha accusato un malore“.

Chi era la vittima

Fabio Iezzi lavorava per un’azienda di birra artigianale ed era noto ed apprezzato da tutti per la sua innata gentilezza, il grande cuore e l’attenzione verso chiunque lo circondasse.

Sempre pronto ad aiutare il prossimo ed attivamente impegnato a partecipare alla vita sociale della sua comunità. Comunità letteralmente sconvolta dall’improvvisa e prematura scomparsa del loro amato concittadino.

fabio iezzi, amato da tutta la comunità di silvi marina
morte improvvisa per 43enne

Innumerevoli i messaggi di doloroso cordoglio e di sincera vicinanza alla famiglia espressi sui social da parte dei tanti amici e conoscenti di Fabio.

La camera ardente è stata allestita presso la casa funeraria Pianacce, in Via Maestri del Lavoro 33, a Silvi. Fabio lascia la compagna Giulia, la madre Adriana e il fratello Lorenzo.