“Io sapevo che…” rompe il silenzio il fidanzato di Chiara Petrolini: le sue parole

Le parole del fidanzato di Chiara Petrolini

Chiara Petrolini continua a far parlare di sé per via della storia che l’ha vista protagonista insieme ai suoi due neonati sepolti in giardino. A parlare questa volta il fidanzato della ragazza, il quale era estraneo nei fatti e ha deciso di rivelare al mondo quello che Chiara gli diceva in più occasioni.

Le parole del fidanzato di Chiara Petrolini
Chiara Petrolini

Ecco quali sono state le sue parole.

Le parole del fidanzato di Chiara Petrolini

Chiara Petrolini è diventata tristemente nota a seguito del crimine di cui si è macchiata nonostante la sua giovane età. La ragazza ha infatti seppellito un neonato in giardino nel mese di agosto, il tutto dopo aver nascosto la gravidanza e aver partorito in maniera autonoma.

Chiara Petrolini e il rapporto con il fidanzato
Polizia

Dopo questa scoperta ne è però seguita un’altra altrettanto ghiacciante che risale a circa un anno fa, quando la ragazza avrebbe partorito un altro bambino a cui avrebbe riservato la stessa sorte. Nessuno riesce a credere a quanto fatto da questa ragazza, nemmeno la sua famiglia e il suo fidanzato, i quali hanno dichiarato di essere all’oscuro di tutto.

Dopo settimane dal crimine, il ragazzo di Chiara ha deciso di dire la sua, parlando di quello che la fidanzata gli ha detto e di come, ad un primo impatto, lei sembrava essere del tutto normale. Il fidanzato aveva infatti dichiarato che se avesse saputo di questa gravidanza avrebbe tenuto il bambino e lo avrebbe cresciuto da solo.

“A me ha detto che prendeva la pillola”: la confessione del ragazzo

Il fidanzato di Chiara Petrolini ha cominciato a parlare di come Chiara non avesse mai millantato l’idea di voler diventare madre e di come loro non si siano mai soffermati a parlare di bambini neanche scherzando. Ha infatti detto che molto probabilmente lei ha indossato una maschera per tutto questo tempo, in quanto nulla dei suoi atteggiamenti faceva presagire quello che poi ha messo in atto.

Chiara Petrolini e l'uccisione dei due neonati
Ris sulla scena del crimine

I due non hanno avuto una relazione semplice, in quanto si sono presi e lasciati in più occasioni, ma da settembre avevano deciso di ridarsi una nuova opportunità. Ecco che cosa ha detto il ragazzo in merito alla sua storia con Chiara.

Non abbiamo mai parlato di bambini. Lei diceva che prendeva la pillola, se li avesse voluti tenere non mi sarei tirato indietro. Quando ci siamo rimessi insieme mi sono tatuato sul polso il suo nome. Lei riusciva a tenermi dritto, quello che ha fatto va contro la persona che era per me, io per lei avrei fatto di tutto. Tra il primo e il secondo bambino c’è stato un anno di stop fino a che mi ha chiesto di rivederla e io ci sono cascato un’altra volta. Lei era normale, non cambiava mai, non si notava nulla né seno, né la pancia e neanche gli atteggiamenti.

Parole molte dure ma che sembrano essere sincere. Il ragazzo ha poi parlato di come, nel momento del primo ritrovamento, Chiara l’abbia contattato per dire che le polizia aveva trovato un bambino nel giardino della sua casa. Una storia che purtroppo non riesce a non avere un tragico finale.