“La lite è degenerata” Alessandro Cambuca lascia due figlie piccole, aveva solo 27 anni. Dove e cos’è successo
Alessandro Cambuca muore a seguito di una lite
Una lite degenerata e uno scenario che non ha portato a nulla di buono. Il 27enne Alessandro Cambuca è morto a seguito di una lite che gli ha procurato delle ferite mortali al collo e al petto. Questo giovane ragazzo lascia le sue due bambine di 2 e di 7 anni.
Ecco che cosa è successo.
Vita finisce in tragedia: Alessandro Cambuca si spegne a 27 anni
Poche ore fa un ragazzo di soli 27 anni si è spento presso l’ospedale di Cagliari a seguito di una tragedia che l’ha visto come protagonista. Parliamo di Alessandro Cambuca, il quale è arrivato al nosocomio con delle gravi ferite al petto e al collo. L’uomo è stato vittima di un’aggressione.
Il tutto si sarebbe verificato a seguito di una lite alla quale è seguita l’aggressione. Diversi fendenti al collo e al petto del ragazzo avrebbero segnato il suo destino nonostante i soccorritori e i medici abbiano fatto di tutto per salvarlo. Poche ore dopo è stato fermato anche il presunto aggressore di Alessandro, il quale è stato tratto in arresto e interrogato a lungo dalle forze dell’ordine.
Chi è il giovane ragazzo aggredito durante la lite?
La morte di Alessandro ha sconvolto tutta la comunità, in quanto si trattava di un ragazzo per bene che non aveva mai creato problemi o dato fastidio a nessuno. Da tempo viveva a Villaspeciosa con la compagna con la quale aveva avuto una bambina. Alessandro aveva inoltre un’altra figlia nata da una sua relazione precedente.
Tutti lo descrivono come un ragazzo normale, vivace ed educato che sicuramente era impossibile non conoscere e che non avrebbe mai fatto del male ad una mosca. Anche il sindaco Mario Puddu ha voluto esprimere le proprie condoglianze alla famiglia, dichiarando come in questi casi sia importante dare il giusto valore alla vita. Per non parlare poi di come sia fondamentale fermarsi a riflettere in merito all’accadimento di certi avvenimenti.