Tragico incidente stradale, si schianta con la sua auto contro un muretto: purtroppo non ce l’ha fatta
Drammatico incidente nella notte a Correggio, nella bassa Reggiana: morto un 58enne residente a San Martino in Rio. Si indaga sulla dinamica
Non si placa il triste e lungo bollettino di sinistri stradali che si continuano a registrare sulle strade italiane. A farne tristemente le spese, questa volta, è toccato ad un uomo di 58 anni residente a San Martino in Rio, un comune in provincia di Reggio Emilia. Fatale per lui l’incidente verificatosi la scorsa notte.
La vittima è andata fatalmente a schiantarsi con la sua auto contro un muretto di cemento. Per lui, non c’è stato purtroppo nulla da fare: la vittima è infatti morta sul colpo.
La dinamica dell’incidente stradale costato la vita ad un uomo di 58 anni
Si è consumato nel corso della scorsa notte un ennesimo, fatale incidente stradale. Un uomo di 58 anni stava viaggiando sulla sua Fiat Punto lungo via Pio la Torre a Correggio, nella bassa reggiana, quando improvvisamente avrebbe perso il controllo della sua vettura. Per cause ancora in fase di accertamento da parte degli agenti delle forze dell’ordine, l’uomo è andato violentemente a schiantarsi contro un muretto di cemento.
Intorno all’una e mezza di notte, sono tempestivamente giunti sul posto i carabinieri della stazione di Correggio e San Martino in Rio che hanno allertato i soccorsi della Croce rossa di Correggio e dell’automedica di Novellara inviati dal 118. Purtroppo, nonostante i disperati tentativi dei medici e dei paramedici intervenuti nel rianimare l’uomo, per il 58enne non c’è stato nulla da fare. I sanitari non hanno potuto fare altro che constatarne l’avvenuto decesso.
Indagini in corso
I carabinieri della stazione di Correggio, unitamente ai colleghi di Bagnolo in Piano, hanno proceduto con lo svolgimento dei rilievi di rito al fine di chiarire la precisa ed esatta dinamica del tragico incidente costato la vita al 58enne.
La salma della vittima è stata messa a disposizione della Procura reggiana, titolare dell’inchiesta che verrà aperta per far luce sulle cause che hanno determinato il fatale sinistro.