Tragedia in famiglia, uccide il marito poi cerca di togliersi la vita: dove e cosa è successo 

Donna di 82 anni uccide il marito e poi tenta di togliersi la vita

Una donna di 82 anni ha deciso di uccidere il marito malato di Alzheimer prima di tentare il di togliersi la vita. Ora si trova ricoverata presso un reparto di psichiatria dopo aver subito assistenza a seguito di una ferita sul collo.

(2 enne ricoverata per omicidio e tentato suicidio
Tragedia a Prato

Ecco che cosa è successo.

Donna di 82 anni uccide il marito malato d’Alzheimer e poi tenta di togliersi la vita

La tragedia di oggi si è verificata a Prato, dove una donna di 82 anni ha deciso di aggredire il marito malato di Alzheimer colpendolo con un coltello e togliendogli la vita. Dopo aver commesso questo terribile delitto la donna ha deciso di tentare di togliersi la vita.

Uccide il marito malato e poi tenta di uccidersi
L’ospedale

Per fortuna questo tentativo non è andato in porto. L’anziana è stata portata in ospedale a seguito di una grossa ferita sul collo che per fortuna i medici sono riusciti a trattare in maniera tempestiva. L’82enne è ricoverata presso l’ospedale Santo Stefano di Prato e nelle prossime ore verrà tenuta sotto osservazione psichiatrica al fine di vagliare le sue condizioni.

Per quale motivo la donna ha agito in questa maniera?

Non sono ancora note le dinamiche che abbiano portato questa donna ad agire in maniera così avventata sul marito e poi tentare di compiere l’estremo gesto. Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri, i quali hanno aperto un fascicolo in merito a quanto accaduto.

Donna uccide il marito e poi tenta il suicidio
Carabinieri sul posto

Per gli esperti il comportamento della donna potrebbe essere il frutto della condizione in cui viveva da tanto tempo. Probabilmente l’82enne era stanca dell’impegno continuo che era tenuta a manifestare nei confronti del marito gravemente malato. Pare inoltre che nell’ultimo periodo lui fosse peggiorato dal punto di vista fisico, richiedendo ulteriori manovre anche in merito all’assistenza sanitaria.

Ad ogni modo, l’uomo è morto mentre per quanto riguarda la donna verranno disposte misure cautelari volte ad indagare la sua situazione. Rimaniamo in attesa di ulteriori aggiornamenti per capire che cosa sia accaduto e quali saranno i provvedimenti che verranno presi verso di lei.

LEGGI ANCHE: “La lite è degenerata” Alessandro Cambuca lascia due figlie piccole, aveva solo 27 anni. Dove e cos’è successo