Chi sono Francesco e Greta, i due fidanzati morti precipitando in un cavalcavia ed il dolore della madre della ragazza in un post sui social

Chi sono i due fidanzati morti nell'incidente ed il dolore della mamma di Greta Francone in uno straziante post sui social

In queste ore sono in corso tutte le indagini da parte delle forze dell’ordine per il grave sinistro avvenuto nella notte, che ha portato alla triste scomparsa di due giovani fidanzati di 21 e 24 anni. Al momento non risulterebbero esserci altri mezzi coinvolti nel sinistro.

fidanzati incidente

Si chiamavano Francesco Castellaneta e Greta Francone, dal racconto dei loro amici stavano insieme da poco tempo, l’amore era sbocciato da appena pochi mesi. Tuttavia, il destino per loro è stato davvero straziante, poiché ha portato alla loro improvvisa scomparsa.

I due ragazzi avevano passato la serata insieme ed alla fine, stavano tornando forse alle loro abitazioni. Quando all’improvviso è avvenuto il dramma, nella notte tra domenica 29 e lunedì 30 settembre. Per cause ancora in corso di accertamento da parte degli agenti intervenuti, il giovane alla guida del veicolo ne ha perso il controllo, mentre si trovava lungo la provinciale 236, tra Bari e Cassano delle Murge.

fidanzati incidente

Da ciò che è emerso in queste ultime ore, il 24enne che era alla guida della Mercedes Cla, all’altezza di una curva è uscito fuori strada. Purtroppo dopo aver impattato contro il guard rail sono precipitati nel vuoto, i due sono stati sbalzati fuori dalla macchina, sotto il cavalcavia. All’arrivo dei soccorsi per loro purtroppo non c’era ormai più nulla da fare.

Chi sono i due fidanzati deceduti nel sinistro ed il dolore della madre di Greta sui social

Francesco Castellaneta aveva solamente 24 anni ed era originario di Capurso. La sua ragazza invece, Greta Francone aveva 21 anni e viveva con la famiglia nel quartiere San Paolo di Bari. Dal racconto di alcuni amici, i due stavano insieme da pochi mesi ed erano molto innamorati l’uno dell’altra.

La madre della 21enne, sconvolta dalla grave e prematura perdita subita, in un commento sui social, ha scritto: “Ti hanno strappato la vita, ti hanno portato via da me. Sarai il mio angelo custode.”

fidanzati incidente

Al dolore della donna sui social, si aggiunge anche un messaggio di un’amica di Greta, che in un commovente post ha scritto: “Non si può morire a quest’età, avevi tutta una vita davanti a te. Fai buon viaggio piccola Greta, dagli occhi di ghiaccio. Io ti porterò sempre nel mio cuore!”