È morto Walter Brugiolo 

È morto Popoff

In maniera improvvisa e del tutto inaspettata ci ha lasciato il mitico Popoff, il celebre personaggio che ha reso speciale l’infanzia di molte persone. Walter Brugiolo si è spento 63 anni, lasciando così la moglie e i loro 5 figli. Che cosa è successo?

Valter Brugiolo si è spento
Valter Brugiolo

Ecco un piccolo omaggio ad un uomo che è stato un punto di riferimento per moltissime generazioni.

Mondo della televisione in lutto: è morto Popoff

Oggi, lunedì 30 settembre 2024, rimarrà per sempre una giornata molto triste per il mondo della televisione e per quello della musica. Si è infatti spento a 63 anni, Walter Brugiolo, diventato noto per la sua interpretazione del personaggio Popoff.

È morto Popoff
Popoff

L’uomo si è fatto strada nel panorama televisivo e musicale, diventando un cult nel programma tv Lo Zecchino d’oro. Molti bambini non vedevano l’ora di assistere al suo ingresso in studio e anche quelli che guardavano la trasmissione da casa non vedevano loro di ridere con il loro personaggio preferito.

Purtroppo Walter Brugiolo si è spento a causa di una malattia che l’ha colpito qualche mese fa, ma che purtroppo non gli ha lasciato grandi aspettative di vita in quanto tremendamente aggressiva. Una notizia molto triste che ha colpito tutti come un fulmine a ciel sereno.

Addio Walter Brugiolo: finisce oggi la carriera di un grande artista

Valter Brugiolo era originario di San Venanzio di Galliera ed è proprio da lì che ha avuto origine il suo mondo. Quando era un bambino ha partecipato allo Zecchino d’oro e a soli 5 anni è riuscito a vincere il programma portando in scena un brano che per molti anni è stato sulle bocche di tutti.

Addio a Valter Brugiolo: si è spento Popoff
Valter Brugiolo

Successivamente ha avuto modo di lavorare con grandi personalità della televisione e della musica, come ad esempio Gianni Morandi e Albano. Per lui l’amore ha sempre rappresentato qualcosa di importante e ha potuto rendere reale questo sentimento grazie all’incontro con la moglie Alessandra. I due hanno dato vita a una bellissima famiglia composta da 5 figli adottati.

Valter era una persona speciale che nella vita ha fatto tanto per aiutare il prossimo. Le difficoltà in ambito salutistico non sono mancate neanche in passato, quando si era dovuto sottoporre al trapianto di rene a causa di una brutta malattia. Lo ricorderemo sempre come l’unico e inimitabile Popoff.