“Si sono sposate” L’attrice e la sua compagna hanno finalmente pronunciato il fatidico sì: un matrimonio da sogno
Il matrimonio delle due si è svolto in Italia, nella splendida isola sarda, in una cerimonia che contava davvero pochi invitati
È stato un vero e proprio matrimonio da sogno, anzi, per essere più corretti e in tema, è stato davvero favoloso. Sui social appare il messaggio della coppia che, entusiasticamente, annuncia: “Abbiamo detto SÌ!”. I ringraziamenti per Tiffany per l’anello mozzafiato, a Bob Iger e all’incredibile team di Disney Weddings avevano anticipato l’evento in una nota pubblicata a proposito dell’imminente e magica celebrazione. Le due donne, infatti, sono appena convolate a nozze.
Lo scorso febbraio 2023, la coppia aveva condiviso la notizia del loro fidanzamento ufficiale, annunciando che si sarebbe giunti presto al matrimonio. La tenera foto mostrava le mani intrecciate delle due, un magnifico anello di fidanzamento e un dolce bacio. Gli auguri erano stati tantissimi e, finalmente, sabato 28 settembre, le due hanno coronato il loro amore festeggiando le nozze.
L’unione tra Rebel Wilson e la sua compagna Ramona Agruma arriva due anni dopo che la relazione era stata resa pubblica. Era il giugno 2022 e a rivelarlo, ancora una volta, era stato un post su Instagram. Nella foto, le due apparivano insieme con una didascalia che recitava: “Pensavo di cercare un principe Disney… ma forse quello che mi serviva davvero era una principessa Disney”. L’attrice Rebel Wilson e Ramona Agruma, nel modo più dolce, avevano fatto coming out ufficialmente.
Un mese prima del debutto alla regia di Wilson con il film The Deb, presentato al Toronto International Film Festival il 14 settembre, l’attrice aveva rivelato di avere una nuova relazione, svelando che la coppia si era conosciuta “grazie a un amico comune”. Rebel Wilson ha anche raccontato che, prima di incontrarsi di persona, lei e Ramona si erano sentite telefonicamente. Si è trattato di un rapporto iniziato con una modalità che Wilson aveva definito “vecchio stile, molto romantica”.
Il giorno di San Valentino del 2023, l’attrice si era ufficialmente fidanzata con Agruma, fondatrice del marchio di abbigliamento sostenibile Lemon Limon. Secondo quanto riportato da ‘People’, il matrimonio si è svolto in Italia, nella splendida isola sarda, in una cerimonia che contava davvero pochi invitati.
Rebel Wilson aveva già condiviso nel novembre 2022 un altro importante momento della sua vita, annunciando la nascita del suo primo figlio, Royce Lillian, avuta tramite madre surrogata. Aveva scritto allora: “Non riesco nemmeno a descrivere l’amore che provo per lei, è davvero un miracolo!”, come si legge nel post su Instagram.
Al matrimonio, celebrato in Sardegna, erano presenti alcune delle persone più care a Rebel Wilson, tra cui sua madre, le sorelle Annachi e Liberty, e il fratello Ryan. Tra gli invitati anche l’attore Sterling Jones, la conduttrice televisiva Marissa Montgomery con il marito Jesse Brown, e la giocatrice di polo Melissa Ganzi insieme al marito Marc.