Chi era Valeria Vertaglio, la donna che ha perso la vita portando i figli a scuola
La vittima dell'incidente è Valeria Vertaglio
Stava portando i figli a scuola, la cosa più semplice del mondo quando, purtroppo, un incidente stradale l’ha strappata alla vita. Valeria Vertaglio ci lascia a 42 anni, insieme a tutte le speranze e al desiderio di veder crescere i suoi figli.
Ecco chi era la donna che è rimasta coinvolta nell’incidente stradale in via Marina a Napoli.
Muore mentre accompagna i figli a scuola: Valeria Vertaglio aveva solo 42 anni
Quella di oggi doveva essere una mattinata come tante, una di quelle in cui la mamma di famiglia accompagna i suoi figli a scuola e poi si dedica a tutto quello che deve fare nella sua giornata. Purtroppo per Valeria Vertaglio le cose sono andate in maniera decisamente diversa.
La donna, che aveva 42 anni e viveva a Napoli, stava attraversando sulle strisce pedonali in Via Marina quando, all’improvviso, è stata travolta da un’auto. L’incidente si è verificato in un’area pedonale nei pressi di una corsia preferenziale.
L’impatto è stato devastante e Valeria è stata sbalzata per molti metri prima di cadere a terra e procurarsi delle ferite incompatibili con la vita. I soccorsi non hanno potuto fare altro che constatare la morte della donna, per la quale la comunità è sconvolta e ha indetto il lutto cittadino.
Avviate le indagini per capire la dinamica dell’incidente
Purtroppo non è la prima volta che assistiamo ad un incidente simile e solamente a Napoli si tratta del ventunesimo caso nel giro di pochi mesi. Alla guida dell’auto che ha investito Valeria, un ragazzo di 22 anni. Questo è stato fermato dalla polizia e sottoposto a tutti gli esami necessari di cui ancora non si conosce l’esito. Ovviamente gli è stata sequestrata la macchina, mentre la patente di guida è stata ritirata.
Le forze dell’ordine stanno facendo di tutto per cercare di indagare e sulla questione e capire le dinamiche che abbiano condotto all’incidente. L’area è stata chiusa al traffico, così come la linea del tram è stata sospesa lungo quel tratto di strada. Ad occuparsi delle indagini il comandante generale Ciro Esposito il quale, da questa mattina, è al lavoro con le sue squadre per cercare di dare giustizia alla morte di questa donna innocente.