Precipita con la tuta alare e muore, Filippo muore a soli 38 anni, lo straziante addio della moglie dopo la tragedia

L'addio della moglie a Filippo Guenzani

L’amore per il volo e il desiderio di viveri sospesi a mezz’aria: queste le passioni che caratterizzavano Filippo Guenzani. L’uomo è morto a seguito di un brutto incidente con la tuta alare e purtroppo non è riuscito a salvarsi da questa tragedia.

Filippo Guenzani nuore in un tragico incidente
Filippo

Il ricordo della moglie e le sue parole.

Addio a Filippo Guenzani: l’uomo si è spento a 38 anni a causa di un incidente ad alta quota

Aveva 38 anni e molti sogni nel cassetto Filippo Guenzani, un uomo che purtroppo è morto a seguito di un brutto incidente ad alta quota. L’uomo si trovava a Sallanches nei pressi dell’Alta Savoia dove, per l’appunto, si stava dedicando ad un volo con la tuta alare.

Il ricordo della moglie di Filippo Guenzani
Filippo e Priscilla

Questa era una sua grande passione e non era di certo la prima volta che si cimentava in un’impresa simile. Non si sa bene che cosa sia successo all’uomo che, comunque, era molto bravo in questo sport, ma purtroppo è precipitato ponendo fine alla sua vita.

Ovviamente i soccorsi si sono subito precipitati sul posto e dopo diverse ricerche hanno individuato il cadavere nell’uomo nel dipartimento della zona di competenza francese. Come presumibile, per lui non c’è stato nulla da fare, in quanto l’altezza era troppa per permettergli di sopravvivere all’impatto.

Il ricordo della moglie e il messaggio sui social

Quella legata alla scomparsa di Filippo è una notizia molto triste non solo per gli amici e i colleghi, ma soprattutto per i famigliari e la moglie. Quest’ultima, Priscilla, era la persona più importante per la vita di Filippo e insieme avevano deciso di trasferirsi negli USA.

Ovviamente la donna è apparsa molto provata sui social, ma ha comunque voluto spendere due parole in ricordo del marito, uomo con il quale ha condiviso non solo gran parte della vita, ma moltissime esperienze davvero intense. I due si erano perfino sposati in cielo, unendo così la loro passione per questo sport decisamente estremo.

Filippo Guenzani muore ad alta quota
Filippo
Amore, gli anni più belli della mia vita, i voli e i salti più belli sono stati quelli insieme. Abbiamo visto cose all’estremo, abbiamo condiviso tante casine, tanti viaggi e la gattina. Grazie per tutto quello che mi hai dato. Ti amerò per sempre.

LEGGI ANCHE: Tragico incidente all’alba, muore mentre va a lavoro, aveva solo 25 anni. Dove e cosa è successo