Tragico epilogo per la giovane Giulia Zanardi, la ragazza era rimasta ferita dopo un brutto incidente

Giulia Zanardi è morta dopo 3 giorni di agonia

Si è spenta l’ultima speranza per la giovane Giulia Zanardi, la quale si è spenta dopo giorni di sofferenze a seguito del brutto incidente in modo che l’ha vista come protagonista. La ragazza ha trascorso gli ultimi giorni in agonia e purtroppo poche ore fa è giunta la triste notizia.

Morta Giulia Zanardi
Giulia Zanardi

Ecco che cosa è successo.

Addio a Giulia Zanardi: la 33enne è rimasta coinvolta in un brutto incidente

È da poco giunta la notizia relativa alla morte di Giulia Zanardi, una ragazza di 33 anni che purtroppo è stata coinvolta in un bruttissimo incidente stradale sabato 28 settembre. La ragazza era in sella alla moto che purtroppo si è schiantata contro un palo. Non era sola, in quanto a guidare la moto era Alessandro Bortoletti, un 49 enne che purtroppo è morto sul colpo.

Addio alla giovane Giulia Zanardi
L’incidente

I soccorsi hanno fatto di tutto per aiutare la ragazza e nonostante le ferite particolarmente gravi la speranza non si è mai spenta. È stata trasportata d’urgenza presso l’Ospedale Maggiore di Parma dove è stata ricoverata nel reparto di rianimazione. L’incidente si è verificato nella rotonda di via Mazzini a Scandiano a Reggio Emilia.

La morte dopo l’agonia: tre giorni di sofferenza per questa povera ragazza

I medici hanno subito capito le gravi condizioni della giovane e hanno fatto di tutto per poterla salvare, senza però riuscirci. Purtroppo Giulia si è spenta qualche ora fa, in quanto le lesioni riportate nell’incidente sono risultate del tutto incompatibili con la vita.

Si è spenta Giulia Zanardi
Giulia Zanardi

Il dolore è grande nella comunità che l’ha vista nascere e crescere, nei familiari, negli amici ma anche negli operatori sanitari che per tre giorni hanno sperato che la giovane potesse riprendersi. Ieri sera le sue condizioni sono drasticamente peggiorate e poco dopo le 20 è stata dichiarata la morte cerebrale della ragazza.

Rimangono però incerte le cause dell’incidente anche se si pensa che Alessandro Bortoletti abbia perso il controllo della moto non potendo più evitare l’impatto che alla fine è costato la vita ad entrambi. Ci stringiamo il dolore delle famiglie.