“Passato con il rosso, ma non solo..” Terribile incidente stradale, pirata della strada toglie la vita a una madre di 40 anni. Dove e cos’è successo

Il responsabile del terribile incidente è stato arrestato dopo essere stato ricoverato a causa delle ferite riportate nell'incidente.

Un incidente stradale ha cambiato per sempre il volto di questa famiglia, quella in cui una madre 40enne è stata strappata via alla vita da un pirata della strada. Si legge in un messaggio commosso dei parenti: “La nostra famiglia si unisce in un gesto di solidarietà per raccogliere fondi in memoria della nostra amata Maria Minerva”. Il momento è davvero drammatico per tutti quanti.

famiglia arroyo

Come si legge nella nota della famiglia, Maria non era solo una madre, sorella, zia, cugina o amica. “Era una persona speciale che ha lasciato un segno profondo nelle vite di chi ha avuto la fortuna di conoscerla”. Tutti la consideravano una madre straordinaria che adesso rimarrà nei cuori di tutti per sempre.

incidente maria arroyo

La donna, come anticipato, è tragicamente scomparsa in un incidente stradale. Secondo le indagini della polizia, Maria Minerva Arroyo è stata uccisa di un giovane di 18 anni, senza patente e sotto l’effetto dell’alcol. Il giovane avrebbe attraversato un semaforo rosso e si ha impattato violentemente con il SUV che la donna stava guidando. In auto c’erano anche due dei suoi figli, per fortuna sopravvissuti. L’incidente, però, è stato sconvolgente, sia per chi era a bordo che per coloro che conoscevano Maria Minerva.

Il responsabile, Roberto Noe Monfil Xitlama, è stato arrestato dopo essere stato ricoverato a causa delle ferite riportate nell’incidente. In quella sera di domenica 29 settembre, a Orange, in California, l’uomo stava guidando un SUV Chevrolet. Ignorando il semaforo rosso all’incrocio tra Tustin Street e Collins Avenue, si è schiantato contro il Toyota di Maria.

incidente maria arroyo

La figlia di 13 anni, seduta sul sedile posteriore, dopo l’incidente è stata trasportata d’urgenza in ospedale in condizioni critiche. Un altro figlio e lo stesso pirata della strada sono stati ricoverati in gravi condizioni, ma stabili. Il tasso alcolemico del giovane superava il doppio del limite legale. Adesso dovrà affrontare un procedimento per omicidio colposo.