Ancora un tragico incidente, Diego Bianchi perde la vita a soli 16 anni: a bordo con lui c’era un caro amico

Incidente in moto strappa alla vita Diego Bianchi

Una grande passione per la moto e tanta voglia di vivere realizzando i progetti per il futuro. Questo era quello che Diego Bianchi sognava per se stesso, ma che purtroppo non troverà più realizzazione. Il ragazzo è morto a soli 16 anni a causa di un brutto incidente in moto.

Diego Bianchi muore a 16 anni
Diego Bianchi

Ecco che cosa è successo.

Diego Bianchi perde la vita a 16 anni per un tragico incidente in moto

Sabato sera si è verificato un bruttissimo incidente che ha strappato alla vita un ragazzo di soli 16 anni, Diego Bianchi. L’incidente si è verificato nei pressi di Berzo Inferiore, quando purtroppo Diego e un suo amico hanno deciso di fare un giro in moto che purtroppo non ha avuto l’esito sperato.

Incidente in moto strappa alla vita un ragazzo di soli 16 anni
L’elisoccorso

Pare che i due ragazzi abbiano perso il controllo del mezzo e che siano caduti a terra riportando diverse ferite. A Diego è toccato il peggio, in quanto era lui a guidare la moto, mentre il suo amico ha riportato delle ferite davvero superficiali. Diego è stato subito soccorso e quando l’ambulanza è arrivata in Via Manzoni, luogo dove si è verificato l’incidente, ha deciso di contattare l’elisoccorso in quanto non in grado di affrontare un’emergenza simile.

La comunità è in lutto per la morte del giovane ragazzo

L’incidente, che fortunatamente non ha coinvolto altri veicoli, è stato davvero drammatico e sullo stesso stanno indagando i Carabinieri di Breno, impegnati a recuperare i rilievi di questo tragico avvenimento. Diego purtroppo è morto in ospedale, in quanto le sue ferite non gli hanno permesso di trarre giovamento dal trattamento medico.

Diego Bianchi muore per via di un incidente in moto
I messaggi di cordoglio per Diego

L’intera comunità è quindi in lutto per quanto accaduto a un’anima giovane e spensierata come quella di un ragazzo così pieno di vita. A comunicare la morte di Diego la madre Adua e il padre Alfredo che, ovviamente, sono sprofondati in un dolore che li accompagnerà per tutta la vita.

Ciao Diego, piccola grande peste. 16 anni sono troppo pochi per volare via come un soffio di vento, ma tu eri e sarai sempre il vento libero da ogni vincolo. Vola più in alto che puoi, ora puoi correre quanto vuoi con la tua cara amica di viaggio, ma senza ritorno. Ci hai lasciato un grande peso da sopportare, ti abbiamo amato tantissimo e così sarà per sempre. Fai buon viaggio di Dieghino.

LEGGI ANCHE: Chi era Tiziano Locatelli, la vittima del terribile incidente in moto, aveva solo 53 anni