Diletta Leotta e Loris Karius festeggiano l’anniversario del loro primo incontro, la notte da sogno nella lussuosissima suite: il prezzo è a moltissimi zeri
Diletta Leotta e il marito Loris Karius, pur essendosi sposati soltanto la scorsa estate, sono soliti festeggiare l'anniversario del loro primo incontro
La coppia formata da Diletta Leotta e il marito Loris Karius sta attraversando una meravigliosa fase della propria vita. A quasi un anno dalla nascita della loro figlia Aria, la scorsa estate i due innamorati hanno sugellato il proprio amore convolando a nozze nella bellissima cornice rappresentata dall’isola Vulcano.
Un matrimonio di tale clamore che ha catalizzato l’interesse dei media per giorni, non solo per l’incantevole location scelta per l’evento, ma anche per la presenza di oltre 200 invitati famosi e per i meravigliosi abiti da sposa indossati dalla Leotta che ne hanno esaltato ancor di più l’innata bellezza.
Diletta Leotta e Loris Karius: festeggiamenti per l’anniversario del loro primo incontro
La celebre coppia porta avanti ormai da due anni una dolcissima tradizione. Quella, ovvero, di festeggiare l‘anniversario del loro primo incontro.
Un anniversario che è ricaduto proprio nei giorni scorsi e che i due hanno voluto celebrare in grande. Si sono infatti concessi una sofisticata location per brindare al felice evento. Sui social la coppia, apparsa più unita ed affiatata che mai, hanno voluto condividere coi propri follower alcuni degli scatti più significativi della loro storia.
Una carrellata di immagini che è iniziata immortalando la gravidanza e la successiva nascita della piccola Aria, è continuata con le foto del loro matrimonio per poi concludersi con quelle dei festeggiamenti del loro anniversario.
Le immagini, oltre a sancire il pieno e dolce affiatamento, hanno anche concesso di intravedere alcuni dettagli della location da sogno scelta per l’occorrenza. Si tratta del Mandarin Oriental, una catena di alberghi di lusso che ha sede anche a Milano e che in tutto il mondo è rinomato per i suoi ambienti altamente sofisticati.
La suite da sogno
Per brindare al loro anniversario, Diletta Leotta e il marito hanno optato per il pacchetto Dine and Design – The Fornasetti Experience. Si tratta, ovvero, di un soggiorno nell’esclusiva Fornasetti Suite,interamente arredata con le iconiche creazioni di design del brand.
Dopo essersi rilassati nella Spa Suite privata con tanto di idromassaggio e bagno turco, la coppia ha cenato nella camera arredata con il tavolo Ultime Notizie e la carta parati Riflesso.
Lo chef che ha curato il loro menù è stato Antonio Guida, due stelle Michelin.
La domanda, infine nasce spontanea. Quanto sarà costato soggiornate in questa suite di alto design? Le cifre, orientativamente, oscillano tra gli 8.500 e i 10.100 euro.