“Cesareo d’urgenza” La famosa mamma per la terza volta: dopo un parto difficile la gioia più bella
L'ex corteggiatrice ha condiviso un momento molto delicato con fan e telespettatori che l'hanno vista e apprezzata a Uomini e Donne
È un lieto momento per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che è diventata mamma per la terza volta, accogliendo un altro figlio maschio nella sua famiglia. Tutto porterebbe a pensare a un evento esclusivamente gioioso, ma il parto non è stato privo di complicazioni.
L’ex corteggiatrice ha fatto sapere di voler condividere al più presto presto i dettagli di quanto accaduto. Pe il momento ci “accontentiamo” di sapere che il parto cesareo d’urgenza non è stato un momento facilissimo.
Ester Glam ha annunciato oggi la lieta notizia su Instagram con una tenerissima foto in cui tiene tra le braccia il piccolo appena nato. Il nuovo arrivato nella famiglia dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si chiama Enea. “Lo canterai, lo scalderai dal freddo e il gelo. E lotterai, sì, lotterai, perché sia vero. A 37+4 con cesareo d’urgenza, tu, Enea Baldacci ci hai fatto scoppiare il cuore per la terza volta”, si legge nel post carico di emozione.
Ester ha così condiviso con i suoi fan e telespettatori che l’hanno già vista e apprezzata a Uomini e Donne la sua immensa gioia. La nascita di Enea, però, arriva dopo un lungo travaglio e un cesareo non programmato. Enea è il fratellino di Gabriele e Brando, i due figli che Ester ha avuto con il suo compagno, Luca Baldacci, che presto diventerà suo marito.
L’ex corteggiatrice è conosciuta dal pubblico di Canale 5 per la sua partecipazione al famoso dating show, e in quell’occasione corteggiava Paolo Crivellin. Oggi, Paolo è felicemente fidanzato con Angela Caloisi, scelta proprio a Uomini e Donne, mentre Esther ha trovato l’amore con Luca, uno chef e proprietario di un pastificio a Roma. La coppia è solida da sei anni, e lo scorso Natale, Luca ha fatto la proposta di matrimonio a Ester.
Dopo la nascita di Gabriele e Brando, e dopo aver affrontato un aborto spontaneo, Ester ha felicemente dato alla luce Enea. Sul parto spiega la stessa Ester com’è andata: “È stato un cesareo difficile, d’urgenza e non proprio piacevole”. L’importante, però, è che mamma e bimbo stiano entrambi bene.