“Sono in ospedale” La famosa della tv italiana ricoverata d’urgenza: cosa è successo e quali sono le sue attuali condizioni
Nadia Mayer è finita in ospedale
La famosissima agente immobiliare di Real Time Nadia Mayer è finita in ospedale a causa di un malessere improvviso che l’ha portato a ricevere una diagnosi inaspettata. La donna ha quindi voluto mettersi in contatto con i suoi follower per sottolineare come la vera ricchezza sia proprio la salute.
Ecco tutto quello che le è successo.
Nadia Mayer si sente male e viene ricoverata in ospedale
Siamo abituati a vederla sorridente e raggiante soprattutto quando appare nel programma di punta di Real Time Casa a prima vista. Ebbene sì, ci riferiamo a Nadia Mayer, la quale qualche ora fa ha deciso di regalare un aggiornamento social ai suoi fan per spiegare che cosa le sia accaduto.
Nel video la donna compare all’interno di un letto di ospedale con il viso stanco e provato tipico di chi non sta bene e ha vissuto dei brutti momenti. L’agente immobiliare ha quindi parlato di un ricovero in ospedale improvviso che ha dovuto subire a causa delle sue condizioni di salute.
Ovviamente i messaggi di affetto da parte dei fan sono subito arrivati ed è per questo che lei, dopo aver comunicato la sua diagnosi, ha voluto ringraziare tutti coloro che si sono preoccupati per la sua salute. Si tratta di cose lunghe che meritano il giusto riposo, ma che la donna sarà in grado di fronteggiare con il suo brio e la sua grande determinazione.
Diagnosi inaspettata per la personalità televisiva
Nelle storie realizzate su Instagram Nadia Mayer ha confessato di aver avuto un brutto problema di salute, parlando di quello che le è capitato e di come abbia optato per il ricovero in ospedale. Inutile dire come si sia dovuta sottoporre a tutti gli accertamenti del caso, i quali hanno poi contribuito a rendere precisa la diagnosi finale.
Ho gli aghi nel braccio, mi fanno malissimo, ma è per stare meglio. Stasera non posso mancare a vedere insieme a voi la puntata di Casa a prima vista. Passerà anche questa e tornerò più forte di prima. A entrare qui ti rendi conto di come la salute sia la vera ricchezza.
A colpire la donna una polmonite piuttosto invalidante che l’ha portata a stare male, tanto da rendere necessario il ricovero ospedaliero. Per fortuna Nadia è circondata da professionisti e diversi medici ed infermieri si stanno prendendo cura di lei affinché possa guarire in fretta e in maniera completa. Le porgiamo anche noi gli auguri di una pronta guarigione.