Gravissimo incidente stradale per una 42enne, Gaia Gandolfi è finita con la sua auto contro un palo ed è morta sul colpo

Drammatico incidente stradale a Calvatore, Gaia Gandolfi è morta a 42 anni dopo essersi scontrata contro un palo

Un gravissimo incidente stradale è quello che è avvenuto nella prima mattina di giovedì 3 ottobre, nella zona di Calvatone, nella provincia di Cremona. Purtroppo una giovane mamma di 42 anni, chiamata Gaia Gandolfi è deceduta sul colpo, dopo l’impatto contro un palo.

gaia morta

Sull’accaduto come da prassi, sono in corso tutti gli accertamenti, anche se per ora la dinamica di ciò che è successo sembra essere abbastanza chiara. Non risulterebbe infatti esserci il coinvolgimento di altri veicoli nello scontro.

Secondo le prime informazioni rese note da alcuni media locali, il dramma si è consumato nella prima mattina di giovedì 3 ottobre. Precisamente lungo una delle strade che si trova nel comune di Calvatore, nella provincia di Cremona. La donna viveva in quella zona da anni, insieme al marito ed ai figli. Quella mattina era a bordo della sua Fiat Panda per andare a lavoro.

gaia morta

I colleghi attendevano il suo arrivo, ma purtroppo nel tragitto è avvenuto l’impensabile. Per cause ancora in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine, la donna ha perso il controllo del suo veicolo. Dopo essere uscita fuori strada, si scontrata contro un palo che costeggia la carreggiata e l’impatto per i passanti è apparso da subito molto grave.

Il decesso straziante di Gaia Gandolfi dopo il grave incidente

L’allarme ai sanitari è scattato nel giro di pochi istanti. Sul posto sono arrivati anche i Vigili del Fuoco, che hanno lavorato a lungo per riuscire a liberarla dalle lamiere della sua Fiat Panda. I medici inoltre, hanno anche fatto decollare l’elisoccorso, con la speranza di poterla salvare.

Tuttavia, quando l’hanno presa in carico, nonostante le loro disperate manovre di rianimazione, alla fine non hanno avuto altra scelta che arrendersi.

gaia morta

La giovane donna a causa del violento impatto contro l’albero ha perso la vita praticamente sul colpo. A nulla sono serviti i tentativi dei sanitari di tenerla in vita. La notizia di questa perdita così improvvisa e straziante ha sconvolto tutta la comunità, in tanti ora infatti stanno cercando di mostrare affetto e vicinanza alla famiglia, vista la perdita subita.