“Diventi nonno” l’annuncio della figlia del famosissimo cantante spiazza i fan: la famiglia si allarga
Il videoclip di 'Temporary' svela la lieta notizia ed è un omaggio emozionante all'affetto che Eminem prova per la giovane figlia.
Sembrano eternamente giovani, immortali per certi versi, ma di sicuro chi ha vissuto alcune star fin da quando sono sbocciate non può aspettarsi notizie simili. Parliamo di Eminem, al secolo Marshall Bruce Mathers, una star senza se e senza ma, un’autentica divinità del Rap. L’artista ha condiviso una notizia molto speciale nel videoclip della sua nuova canzone “Temporary”.
Tratto dall’album The Death of Slim Shady (Coup De Grâce), un graditissimo ritorno alla musica pubblicata, attesissima dai fan, il video svela un momento personale e toccante. Ebbene, Eminem sta per diventare nonno. Incredibile, non è vero? Suona strano, ma “nonno Eminem” vedrà presto il suo primo nipotino venire alla luce.
La sua amata figlia Hailie Jade Scott, 28 anni, nata dalla sua relazione con Kimberly Anne Scott, è in dolce attesa. Il videoclip di Temporary, infatti, svela questa lieta notizia ed è un omaggio emozionante all’affetto smisurato che Eminem prova per la giovane figlia. Nel video, una serie di immagini ripercorrono la vita di Hailie, dall’infanzia fino al matrimonio con Evan McClintock, celebrato a maggio 2023, con una conclusione dolcissima e sorprendente.
Nel momento clou, Hailie consegna a suo padre una maglietta con la scritta “Grandpa” e la prima ecografia del futuro nipotino. La reazione di Eminem è autentica e non poteva essere più commovente, per lui e i suoi supporter più affezionati. Nei suoi occhi, infatti, c’è incredulità, felicità e una forte emozione che trapela evidentemente.
Il video termina con un messaggio affettuoso che Eminem dedica a sua figlia: “Non importa quanti anni passino, sarai sempre la mia bambina, quella che amerà sempre e che ha bisogno del suo papà”. Parole cariche di amore per un legame profondo mai nascosto tra il rapper e Hailie, musa ispiratrice di molte delle sue recenti canzoni.
Poco dopo l’uscita del video, anche Hailie Jade ha condiviso la lieta notizia con i suoi follower su Instagram. Nella foto insieme al marito Evan McClintock, la coppia mostra con orgoglio l’ecografia del loro primo figlio. La didascalia recita: “Mamma e papà, 2025”, anticipando l’anno in cui arriverà la “new entry” in famiglia.