“Il marito li ha scoperti” Clamoroso gossip sulla coppia Vip: cosa sta succedendo
Le voci sulla presunta relazione tra Rose Villain e Niccolò De Vitiis potrebbere essere vere: anche il marito della cantante ne è al corrente.
La fine della storia d’amore tra Veronica Ruggeri e Nicolò De Devitiis, i volti noti del programma Le Iene, è giunta al termine. Dopo cinque anni di relazione, costruita sul set della celebre trasmissione di Italia 1, i due hanno ufficialmente annunciato la rottura lo scorso giugno. La conferma arriva direttamente da Veronica attraverso i suoi social.
“Ciao ragazzi. È vero, io e Nicolò ci siamo lasciati ormai da qualche settimana. È stata una bellissima storia”
Tuttavia, come spesso accade quando si tratta di personaggi pubblici, le speculazioni sui motivi della rottura non hanno tardato ad arrivare. Nonostante Veronica abbia scelto di non approfondire pubblicamente le cause, alcune voci di corridoio hanno iniziato a circolare. Il noto esperto di cronaca rosa Amedeo Venza ha subito ipotizzato che una terza persona possa aver avuto un ruolo chiave nella fine della relazione. Tutti gli indizi sembrano portare alla cantante milanese Rose Villain, nome d’arte di Rosa Luini, che ha partecipato al Festival di Sanremo di quest’anno.
Le indiscrezioni sono state ulteriormente rafforzate dalla blogger Deianira Marzano, sempre pronta a svelare segreti e scandali dei vip. Marzano ha prima lasciato intendere di sapere qualcosa senza rivelare nomi. Successivamente ha collegato De Devitiis e Rose Villain, riportando la testimonianza di un utente anonimo che afferma di avere le prove di una frequentazione tra i due.
Il racconto dell’insider è ancora più scottante: il marito di Rose Villain avrebbe scoperto più volte la relazione clandestina tra la cantante e De Devitiis. Il matrimonio sarebbe stato profondamente scosso, tanto che la coppia starebbe ora affrontando una terapia di coppia nel tentativo di salvare il rapporto.
A Milano il gossip si è diffuso velocemente, e Marzano ha dichiarato che la voce sulla presunta relazione extraconiugale sta circolando in maniera insistente. Al momento, nessuno dei protagonisti coinvolti ha deciso di rompere il silenzio su queste indiscrezioni, lasciando aperto il campo a dubbi e ipotesi.
La rottura tra Ruggeri e De Devitiis, che per anni hanno incarnato una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo, diventa così ancora più intricata. La curiosità intorno alla vicenda resta alta. I fan di entrambi continuano a chiedersi se i rumors troveranno mai conferma o se si tratta solo di voci infondate.
In attesa di sviluppi, una cosa è certa: nel mondo del gossip è sempre ricco di sorprese. E mentre Veronica Ruggeri sembra aver chiuso il capitolo con serenità, il futuro sentimentale di Nicolò De Devitiis resta ancora tutto da scrivere.