Gravissimo lutto, è morta l’amatissima conduttrice: il commovente messaggio d’addio lasciato ai fan

L'amatissima conduttrice è morta dopo la malattia

Una scelta coraggiosa volta a dimostrare il grande amore che ha sempre nutrito per il suo lavoro e per tutti i suoi fan. Un amatissima conduttrice televisiva, ormai cosciente del fatto che la sua fine fosse vicina, ha deciso di lasciare un messaggio da pubblicare dopo la sua dipartita.

Addio all'amatissima conduttrice
La conduttrice

Ecco di che si tratta e che cosa è successo.

Conduttrice stila un messaggio da postare sui social dopo la sua morte

Il mondo della televisione è in lutto a seguito della dipartita di una conduttrice che nel corso della sua carriera è riuscita a farsi amare da moltissime persone. La donna ha saputo catturare l’attenzione di moltissimi telespettatori e nel corso degli anni le sue trasmissioni sono sempre stato molto seguite.

Conduttrice e l'annuncio della morte
Fiona MacDonald

Parliamo di una donna che ha sempre saputo mettere in mostra le sue doti e che ha deciso di distinguersi anche nel momento della sua morte. La donna si è organizzata per annunciare lei stessa la notizia della sua dipartita. Il tutto realizzando un post da condividere proprio nel momento in cui la morte avesse preso il sopravvento su di lei.

Non si tratta di un fulmine a ciel sereno, in quanto la presentatrice era malata da tempo. Era quindi consapevole di come, prima o poi, avrebbe lasciato questa terra. Ha quindi deciso di raccontare la sua patologia e come questa abbia inevitabilmente compromesso gli ultimi anni della sua vita.

Il commovente messaggio arriva sui social

Il triste annuncio è arrivato dopo la morte della donna e, come abbiamo detto prima, è stata lei stessa a darlo, dando così l’addio a tutti i suoi telespettatori in una maniera che nessuno aveva mai osato fare prima.

Addio amici miei, mia sorella sta postando questo perché non sono più tra voi. Spero di guardarvi da una nuvola.
Conduttrice da l'annuncio della sua morte
La bravissima Fiona

Il post in questione è stato pubblicata dalla sorella della donna, la quale ha rispettato tutte le sue ultime volontà quasi come se a pubblicarlo fosse stata lei stessa in persona. Purtroppo a lasciarci è stata la conduttrice Fiona MacDonald, una donna di 67 anni. La donna, purtroppo, ha scoperto di essere affetta da Sla qualche anno fa.

La malattia si è lentamente impadronita della sua persona, bloccandole prima gli arti e poi procurandole grandi difficoltà nella respirazione, nella deglutizione e perfino nel pronunciare le parole. La sorella della donna ha fatto sapere che gli ultimi momenti sono stati davvero tanto duri per lei. Forse la morte, seppur dolorosa, le ha consentito di abbandonare questo corpo che ormai non le permetteva più di vivere. Ci stringiamo al dolore della famiglia.

LEGGI ANCHE: È morto Marlon Perez: tragiche le cause