Drammatico incidente nella notte, 25enne si schianta con la sua auto, la situazione è gravissima. Dove e cosa è successo 

Si è consumato nella notte un grave incidente. Un ragazzo di 25 anni si è schiantato con la sua auto contro un muro

Non si placa il terribile bollettino di sinistri stradali che continuano implacabilmente ad insanguinare le strade italiane. L’ultimo, grave, si è consumato la scorsa notte nel Bresciano: un ragazzo di 25 anni è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale che lo ha visto schiantarsi violentemente con la sua auto contro un muro.

grave incidente
sinistro stradale

Trasportato d’urgenza in ospedale, il giovane è ricoverato in gravi condizioni di salute.

La dinamica dell’incidente stradale in cui è rimasto gravemente ferito un ragazzo di 25 anni

Nella notte tra venerdì 4 e sabato 5 ottobre, un giovane di 25 anni stava viaggiando lungo sulla statale 42 a Berzo Demo, in provincia di Brescia, quando improvvisamente avrebbe perso il controllo della sua automobile sulla strada che porta al comune di Edolo. Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento da parte della Polizia Stradale.

indagini in corso
intervento agenti

Dopo aver perso il controllo della sua vettura, il ragazzo si sarebbe schiantato violentemente contro un ostacolo, sembrerebbe un muro, riportando gravi traumi. Stando alle prime ricostruzioni effettuate dagli agenti delle forze dell’ordine, non ci sarebbero altri veicoli coinvolti. Il 25enne avrebbe fatto tutto da solo.

L’arrivo dei soccorsi

Poco dopo la mezzanotte, è scattato l’allarme ai soccorsi. Sul luogo del grave incidente sono tempestivamente giunti i sanitari con un’ambulanza dell’Arnica, un’automedica e l’eliambulanza, oltre a una squadra dei vigili del fuoco. Il giovane, in arresto cardiaco, è stato immediatamente trasferito in codice rosso all’ospedale Civile di Brescia, dove attualmente si trova ricoverato. Versa in gravi condizioni di salute.

intervento soccorsi
arrivo soccorsi

Sul posto, oltre ai sanitari, sono giunti anche gli agenti della polizia stradale di Iseo, impegnati nello svolgimento dei rilievi di rito volti ad appurare l’esatta dinamica dell’incidente stradale.

Nonostante la tarda ora, si sono registrati alcuni disagi al traffico con la formazione di lunghe code nei pressi del luogo in cui è avvenuto il sinistro stradale.