Drammatico incidente frontale nella notte, il bilancio è grave: dove e cosa è successo 

Tragico incidente tra auto a Salgareda

Un tragico incidente tra auto si è verificato questa notte a Salgareda e più precisamente in Via Argine Piave. A scontrarsi nelle prime ore del mattino due auto che purtroppo hanno comportato il ferimento di tre persone. Il più giovane e gravissimo.

salgareda

Ecco che cosa è successo.

Salgareda: due auto si scontrano e tre persone rimangono ferite

Erano le prime ore della notte quando si è verificato un terribile incidente stradale nei pressi di Salgareda. Intorno alle 02:30 del mattino, infatti, lungo Via Argine Piave, due auto si sono scontrate. L’impatto è stato davvero molto violento e ha coinvolto tre persone.

Incidente a Salgareda
Incidente a Salgareda

Il tutto si è verificato a pochi metri da un ristorante molto conosciuto del posto, motivo per cui l’impatto è stato avvertito anche lì. Sul posto sono subito accorsi i Carabinieri, le ambulanze e i Vigili del fuoco che hanno provveduto ad estrarre i feriti dalle macerie, soccorrendoli.

Sono tre le persone che hanno riportato dei danni a seguito di questo incidente. Due di loro sono state trasportate a Oderzo, in quanto le loro condizioni non erano così gravi da far temere per la loro vita. Purtroppo non è stato possibile fare questo discorso nei confronti del terzo ferito che, invece, riversa in condizioni gravissime.

Ragazzo di 22 anni ferito gravemente: le sue condizioni sono gravissime

Ad avere la peggio in questo terribile scontro un ragazzo di 22 anni, il quale guidava un Alfa Romeo Giulietta, una delle due auto coinvolte nello scontro. Alla guida dell’altra vettura, una Polo Volkswagen, un ragazzo di 23 anni che viaggiava insieme ad un amico.

Incidente a Salgareda: un giovane è grave
Incidente di Salareda

Per salvare il giovane è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco che l’hanno dovuto estrarre dalle lamiere. Le sue condizioni sono apparse subito molto gravi, motivo per cui si è reso indispensabile contattare l’elisoccorso per il trasporto presso l’ospedale Ca’ Foncello.

La strada è stata chiusa al traffico e ovviamente gli addetti ai lavori hanno provveduto alla messa in sicurezza della carreggiata, rimuovendo tutti i mezzi incidentati coinvolti nello schianto. Si spera quindi che il giovane ragazzo possa sopravvivere a questo brutto incidente.

LEGGI ANCHE: Tragico incidente nella notte, coinvolte quattro auto, il bilancio è straziante: dove e cosa è successo