“Si sposano” Il super campione pronto a fare il grande passo? La clamorosa indiscrezione fa sognare

Durante una serata insieme, Jannik Sinner avrebbe sussurrato in inglese ad Anna una frase che lascia pochi dubbi

Si parla tantissimo del numero uno al mondo del Tennis, l’italiano Jannik Sinner. In queste settimane il nome del tennista vincitore praticamente ovunque è entrato nella cronaca sportiva soprattutto per questioni di doping e ricorsi, alcuni forse intenzionati a “spingerlo” di lato nel circus. Ma adesso è il momento di liete notizie per Sinner.

sinner

Sarebbero vicine le nozze con la compagna Anna Kalinskaya. Diverse indiscrezioni darebbero per certa la coppia decisa verso il matrimonio. O almeno così si vocifera a New York. Secondo il settimanale ‘Di Più’, il numero uno del tennis mondiale avrebbe fatto la fatidica proposta ad Anna. Più che una proposta, però, sarebbe stato un suggerimento praticamente impossibile da fraintendere, per lei come per i magazine e i paparazzi.

sinner anna kalinskaya

La richiesta di Sinner alla compagna sarebbe arrivata durante una festa afro organizzata al Chelsea Market di New York dal celebre event planner Unik Ernest. A questo evento esclusivo in quel della Grande Mela i due tennisti hanno partecipato insieme dopo gli US Open. Al torneo, ancora una volta, Sinner si è imposto con l’ennesima grande vittoria sul tradizionale campo blu.

Una fonte del settimanale ha rivelato ulteriori dettagli: “Jannik Sinner e Anna Kalinskaya sono la coppia del momento, ma faticano a trovare momenti di intimità…”. Durante la serata, Jannik avrebbe sussurrato in inglese ad Anna una frase che lascia pochi dubbi. “E se ti chiedessi di sposarmi per sfuggire a tutto questo?. Anna, sorpresa dal tenero quesito, avrebbe risposto un entusiastico .

sinner anna kalinskaya

Non si tratta di una vera proposta di matrimonio formale, ma sicuramente un primo passo significativo. Il matrimonio potrebbe avvenire già quest’anno, e sarebbe una gran bella ventata di tranquillità nella vita di Sinner. Si attende la decisione definitiva dell’agenzia mondiale antidoping, che lo ha messo sotto esame dopo due controlli positivi risalenti all’utilizzo di alcune creme nel marzo scorso.