Barbara D’Urso punzecchia Mediaset a Ballando con le Stelle: la velenosa frecciatina
Barbara D'Urso lancia una battutina a Mediaset
L’ultima puntata di Ballando con le stelle ci ha riservato una sorpresa davvero inaspettata. Milly Carlucci ha infatti scelto come ballerina per una notte proprio Barbara D’Urso, ex conduttrice di punta di Mediaset. La presentatrice avrebbe colto l’occasione per lanciare una battutina piuttosto velenosa nei confronti della rete del Biscione.
Ecco che cosa ha detto.
Barbara D’Urso diventa ballerina per una notte a Ballando con le stelle
La puntata appena terminata di Ballando con le stelle ci ha portato una sorpresa davvero molto rara in quanto Barbara D’Urso è stata scelta da Milly Carlucci per essere ballerina per una notte. La donna ha fatto quindi la sua comparsa in casa Rai dopo aver lavorato moltissimi anni nel parterre di Mediaset.
La sua presenza non è passata inosservata anche perché in passato la D’Urso ha avuto da dire con la Lucarelli con la quale è volata qualche querela. Si è poi scherzato sul fatto che Barbara D’Urso abbia fatto leva sull’utilizzo delle luci in studio, in quanto in passato durante la conduzione di Pomeriggio 5 la conduttrice era finita al centro della scena proprio per questo motivo.
La conduttrice e la battuta a Mediaset
Poco prima di cimentarsi nel ballo e dimostrare a tutti le sue doti inaspettate, Barbara D’Urso ha lanciato una frecciatina neanche troppo velata a Mediaset, società televisiva presso la quale ha lavorato per diversi anni.
Mi spiegate, perché ancora non ho capito, che cosa significa fare televisione trash? Questo oggi è trash ma domani non lo è più, quello che fa la D’Urso è trash ma quello che fa un altro non lo è, oggi sì domani no. Guardando la televisione adesso il trash non c’è più, io non sono più in televisione ed è sparito il trash. Sono magica.
Questa battuta allude sicuramente al repentino cambio di programma che Mediaset ha deciso di prendere nei confronti della conduttrice, la quale ha ricevuto il ben servito qualche mese fa. Barbara era la vera e propria regina del pomeriggio di Canale 5 e i suoi contenuti, seppur spesso discutibili, hanno sempre mantenuto alto lo share del programma. Mediaset coglierà la provocazione oppure lascerà cadere tutto in sordina? Chi vivrà vedrà!