Tragico incidente stradale, muore il giorno del compleanno del suo papà, aveva 17 anni. Dove e cosa è successo
Addio al giovanissimo Fabio De Martino
Doveva essere una giornata speciale dedicata ai festeggiamenti per i 50 anni del padre, ma purtroppo si è trasformare nell’incubo dal quale nessuno si riprenderà mai. Il 17enne Fabio De Martino era uscito in moto quando, all’improvviso, ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato contro un furgone.
Il tutto sotto gli occhi del padre.
Esce con la moto ma si schianta contro un furgone: Fabio De Martino ci lascia a 17 anni
Un bellissimo legame quello che univa Fabio e Marco De Martino, rispettivamente padre e figlio. I due avevano deciso di organizzare una giornata insieme in vista del 5 ottobre, data nella quale Marco avrebbe compiuto 50 anni.
I due si stavano spostando in moto, una passione che avevano in comune. Fabio era davanti a Marco a bordo della sua Yamaha YZF R125. All’improvviso però, non si sa bene che cosa sia accaduto, Fabio ha perso il controllo del suo mezzo proprio quando stava attraversando una curva vicina ad un sottopasso ferroviario.
Il ragazzo ha tentato di recuperare la situazione ma non ce l’ha fatta e proprio in quel momento è arrivato un furgone Fiat Scudo con il quale la moto del ragazzo ha avuto un frontale. Alla guida del mezzo un uomo di 57 anni che non ha riportato conseguenze a seguito dell’impatto.
La tragedia sotto gli occhi del padre
Marco, il padre di Fabio, non ha potuto far altro che assistere in maniera del tutto impotente all’incidente. Ovviamente dopo lo schianto si è subito precipitato a vedere che cosa fosse successo al figlio, lasciando cadere la sua moto e correndo da lui.
Ha poi contattato i soccorsi nell’immediato, ma purtroppo per Fabio non c’è stato nulla da fare, in quanto è morto sul colpo a seguito della gravità dello scontro contro il furgone. I veicoli sono stati sequestrati al fine di indagare sulla dinamica dell’incidente e capire che cosa sia realmente accaduto in quei minuti.
La comunità piange quindi questo ragazzo conosciuto e molto amato che condivideva la passione delle moto con il padre e che aveva deciso di buttarsi nel ramo alberghiero frequentando la scuola di Torre Boldone. Non possiamo far altro che stringerci al dolore della famiglia.
LEGGI ANCHE: Drammatico incidente frontale nella notte, il bilancio è grave: dove e cosa è successo