Tragico incidente stradale: auto finisce in una scarpata. Il bilancio è drammatico, potrebbe peggiorare

Si è consumato nelle prime ore di questo mattino un tragico incidente a Lioni, un provincia di Avellino. Morto un ragazzo di 24 anni, ferito gravemente un altro giovane

Non si arresta il tragico bilancio dei sinistri stradali che continuano implacabilmente ad insanguinare le strade italiane. A farne tristemente le spese questa volta un giovane di appena 24 anni, finito con la sua auto all’interno di una scarpata. Rimasto gravemente ferito nel drammatico incidente anche l’amico, coetaneo della vittima.

incidente avellino
drammatico incidente a Lioni: morto 24enne

La tragedia si è consumata questa mattina, domenica 6 ottobre, alle prime luci dell’alba a Lioni, un comune in provincia di Avellino.

La ricostruzione del tragico incidente costato la vita ad un giovane di 24 anni

Un ennesimo, fatale incidente si è verificato intorno alle 5 e 30 di questa mattina, domenica 6 ottobre, a Lioni, una cittadina dell’Avellinese.

Stando a quanto è emerso da una prima ricostruzione del tragico episodio, il sinistro è avvenuto nella zona di contrada Cerrete. I due giovani viaggiavano a bordo di una Fiat Punto quando, improvvisamente, per cause ancora in fase di accertamento da parte degli agenti delle forze dell’ordine, è uscita fuori strada, precipitando all’interno di una scarpata situata al lato della carreggiata.

morto giovane di 24 anni in un incidente stradale
incidente mortale: deceduto un 24enne

Una volta lanciato l’allarme, sul posto sono tempestivamente giunti i vigili del fuoco del Comando Provinciale di Avellino. I soccorritori, una volta recuperati i due giovani feriti, li hanno immediatamente consegnati alle cure dei sanitari del 118. Ne è seguito il trasferimento d’urgenza presso l’ospedale Criscuoli di Sant’Angelo dei Lombardi.

Qui, purtroppo, poco dopo il suo ricovero, il giovane di 24 anni è deceduto a causa delle gravi ferite riportate in seguito al violento impatto. L’altro giovane presente nella Fiat Punto versa in gravi condizioni.

Indagini in corso

Sul luogo dell’incidente, oltre ai sanitari e ai vigili del fuoco, sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi. Gli agenti hanno proceduto con lo svolgimento dei rilievi di rito al fine di appurare la precisa ed esatta dinamica del tragico sinistro.

indagini in corso
carabinieri indagano sulla dinamica dell’incidente

Una dinamica che, al momento, agli inquirenti appare ancora poco chiara.