Gita in barca si trasforma in tragedia, Giovanni Casano è morto dopo una lunga agonia

Addio a Giovanni Casano. morto dopo una lunga agonia

Una tragedia che ha portato questo uomo a soffrire per più di due mesi. Una gita in barca si è trasformata in un incubo quando purtroppo il motore della stessa è esploso durante una gita. Giovanni Casano si è spento dopo mesi di agonia e dopo aver perso suo padre qualche giorno fa.

Addio a Giovanni Casano
Giovanni

Ecco la sua storia.

Esce in barca per una gita, ma esplode il motore dell’imbarcazione: la storia di Giovanni Casano

Una storia davvero triste che come molte altre non ha un lieto fine. È morto dopo diversi giorni di agonia Giovanni Casano, un operaio di 48 anni che nei primi giorni di agosto era uscito in barca per una gita. Non si sa bene che cosa sia successo, ma nel bel mezzo di questa escursione marittima il motore dell’imbarcazione ha cominciato a dare problemi.

Giovanni Casano muore dopo l'agonia
Lampedusa, la terra di Giovanni

A quanto pare Giovanni doveva anche svolgere dei lavori che i proprietari della barca gli avevano affidato e si trovava con un collega per verificare che tutto stesse procedendo per il meglio. Ad un certo punto però, il motore dell’imbarcazione è letteralmente esploso, liberando delle fiamme che hanno investito Giovanni.

Lui e il suo collega sono comunque riusciti a gettarsi in mare prima che fosse troppo tardi, ma purtroppo i danni riportati nell’incidente sono risultati di grave entità fin dall’inizio. I soccorsi sono intervenuti e sono riusciti a recuperare i due uomini e a soccorrerli.

Giovanni ci ha lasciato: ha raggiunto il padre Michele

Fin dal primo momento le condizioni di Giovanni Casano sono apparse disperate, motivo per cui è stato trasportato all’Ospedale Civico di Palermo dove è stato ricoverato nel reparto grandi ustionati. Qui ha lottato tra la vita e la morte per circa due mesi, ma purtroppo questa agonia si è spenta nel peggior modo possibile, in quanto l’uomo è venuto a mancare poche ore fa.

Si è spento dopo una lunga agonia Giovanni Casano
Giovanni Casano

Lampedusa ricorda questo lavoratore che tutti avevano soprannominato come Lupin con tantissimo affetto. In questo momento Giovanni si è ricongiunto all’amato padre Michele che, purtroppo, è venuto a mancare pochi giorni fa.

LEGGI ANCHE: Drammatico incidente, due auto con a bordo due giovanissimi si ribaltano. Dove e cosa è successo