Tragico incidente: Calogero Ingoglia è morto a soli 25 anni, ma non era solo sulla moto
Lo scorso sabato sera, 5 ottobre, è morto in seguito ad un grave incidente con la moto il 25enne Calogero Ingoglia. Grave l'amico che era con lui
Non conosce tregua il tragico bollettino di incidenti stradali che continuano implacabilmente a insanguinare le strade italiane. A farne tristemente le spese questa volta è toccato al giovane Calogero Ingoglia, un 25enne morto in seguito al grave incidente stradale avvenuto con la sua moto nel Trapanese.
Il drammatico sinistro si è consumato lo scorso sabato sera, 5 ottobre, intorno alle 20 e 30. Gravi le condizioni di salute dell’amico che viaggiava con lui sul mezzo.
La dinamica dell’incidente stradale costato la vita al giovane Calogero Ingoglia
Un ennesimo, fatale incidente stradale ha strappato alla vita un giovane 25enne, Calogero Ingoglia, residente a Partarra, in provincia di Trapani.
Lo scorso sabato sera, il ragazzo viaggiava sulla sua moto lungo la via Castelvetrano in compagnia di un amico che trasportava sul sellino posteriore. Improvvisamente, per cause ancora in fase di accertamento da parte degli agenti delle forze dell’ordine, il giovane è uscito di strada.
Una volta lanciato l’allarme, sul luogo dell’incidente sono tempestivamente giunti i soccorsi del 118. Purtroppo però i sanitari, nonostante i disperati tentativi di salvargli la vita, non hanno potuto far nulla. Calogero è infatti morto sul corpo. I medici ne hanno potuto constatare soltanto l’avvenuto decesso.
L’amico che viaggiava con lui è stato invece trasportato d’urgenza al Trauma Center dell’ospedale Villa Sofia di Palermo, dopo esser stato inizialmente ricoverato presso l’ospedale Vittorio Emanuele di Castelvetrano. Il giovane versa in gravi condizioni.
Indagini in corso
Oltre ai sanitari, sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di Partanna per procedere con lo svolgimenti di tutti i rilievi di rito al fine di appurare la precisa ed esatta dinamica del tragico incidente stradale. Dinamica che al momento appare ancora poco chiara,
Anche il sindaco della cittadina siciliana, Partanna, Francesco Li Vigni, ha voluto esprimere a nome suo e dell’intera comunità il doloroso cordoglio per la prematura ed improvvisa morte del giovane Calogero Ingoglia. Queste le sue parole scritte e condivise sui social:
“Ci stringiamo alla famiglia, ai parenti e agli amici di Calogero, ai quali esprimiamo vicinanza e cordoglio a nome dell’intera comunità partannese, in questo momento di immenso dolore”.