“Nozze in vista, la foto non lascia dubbi” secondo matrimonio in vista per la famosissima showgirl: lei 46 anni, lui 31 ma sono innamoratissimi
Una strana foto comparsa sul profilo Instagram della showgirl italiana Elisabetta Canalis ha scatenato una serie di voci di sue possibili nozze con Georgian Cimpeanu.
La nota e bellissima showgirl italiana Elisabetta Canalis è in queste ultime ore al centro di particolari voci ed indiscrezioni che la vorrebbero prossima ad un possibile, futuro matrimonio.
L’artista è reduce dal divorzio col suo primo marito, il medico Brian Perri. A far scatenare gli scenari di possibili nozze della Canalis con Georgian Cimpeanu, suo attuale compagno, sarebbe stata un’insolita foto condivisa nelle storie del suo profilo Instagram. Foto che hanno mandato in fibrillazione i numerosi fan della showgirl.
La foto postata da Elisabetta Canalis che ha fatto scalpore
È stata condivisa solo alcune ore fa, sul canale Instagram della Canalis, una foto che ritrae un cartellone pubblicitario che sponsorizza matrimoni lampo. Il maxi cartellone recita esattamente così: “Vi portiamo da Las Vegas a Los Angeles – Matrimoni in 24 ore”.
È bastata questa semplice pubblicazione a scatenare l’immaginazione del nutrito seguito della Canalis, incuriosito dal suo recondito significato. Quello che in realtà in molti si chiedono è se si sia trattato di una pura provocazione nei confronti dell’attuale compagno, Georgian Cimpeanu, o se Elisabetta Canalis abbia davvero voluto mandare un messaggio ai suoi fan sulle imminenti nozze.
Non sono state date conferme di sorta al momento dai diretti interessati.
L’amore sbocciato con Georgian Cimpeanu
Una volta lasciatasi alle spalle la sua lunga relazione con l’ex compagno Brian Perri, Elisabetta Canalis ha ufficializzato la sua nuova relazione sentimentale con il campione di kick boxing Georgian Cimpeanu.
L’uomo era il suo preparatore atletico e proprio grazie alle lunghe sessioni di allenamento sarebbe sbocciato tra i due un’intensa ad appassionata relazione amorosa. Relazione che ormai dura da un anno e che vede i suoi due protagonisti sempre più uniti ed affiatati.
Cimpeanu si è da poco trasferito a Los Angeles per iniziare una convivenza con lei e sui social la coppia si fa vedere sempre più spesso anche in compagnia della piccola Skyler, la figlia che la Canalis ha avuto dall’ex compagno.
Dunque, agli appassionati fan della nota showgirl non resta che attendere eventuali aggiornamenti che possano smentire o confermare la veridicità di tali voci.