“Non può essere stato un incidente” donna trovata trovata senza vita auto, interrogato per ore il marito: cosa è emerso
Alcune ipotesi suggeriscono che la donna possa essere vittima di un incendio. Potrebbe essere una strategia comunicativa degli investigatori.
Non c’è ancora una risposta per quello che è successo alla donna trovata bruciata in auto. C’è ancora un fitto alone di mistero intorno alla morte di una donna avvenuta a Gravina di Puglia, in provincia di Bari. Il decesso sarebbe avvenuto nel tardo pomeriggio di domenica 6 ottobre, in circostanze che sembrano già agghiaccianti.
La vittima, una 60enne, è stata ritrovata carbonizzata, ma si sta cercando di comprendere le circostanze che hanno portato a questa tragica fine. L’indagine da parte delle autorità sta cercando di ascoltare tutte le persone intorno alla donna per capire cosa potesse nascondersi fra la trame della vita privata.
Gli inquirenti hanno interrogato il marito, nel tentativo di ricostruire gli eventi che hanno preceduto la tragedia. Sembra che da tempo ci fossero tensioni tra la donna e il marito, questo un elemento che sembrerebbe importante. Alcune ipotesi suggeriscono che la donna possa essere rimasta vittima di un incendio. Ma si pensa anche a un possibile incidente stradale che, conseguentemente, avrebbe portato alla morte della donna.
C’è ancora massima riservatezza su questo mistero, ancora al centro di indagini molto delicate. La polizia di Stato di Gravina è impegnata a seguire tutte le piste e non può permettersi di far cadere il castello di intuizioni proprio adesso. Al momento, gli investigatori stanno lavorando su un fascicolo legato a un incidente stradale. Che si tratti di una strategia per condurre in tranquillità tutti gli interrogatori e gli accertamenti del caso?
Il marito della donna è stato ascoltato fino a tarda notte dagli agenti del commissariato di pubblica sicurezza locale. Non ci sono accuse formalizzate nei suoi confronti, ma nelle prossime ore gli investigatori confronteranno le versioni dei testimoni e continueranno a sentire le parole di coloro che conoscevano bene la coppia.
La polizia ha lavorato incessantemente durante la notte, dato che l’enigma sembra poter avere risvolti improvvisi e inaspettati al di fuori delle autorità che indagano. Il rapporto tra la donna e il marito sarebbe deteriorato da tempo, sembra che in passato avessero informato le autorità della difficile situazione familiare con segnalazioni.