Orrore nel giardino di casa: madre e figlio ritrovati entrambi senza vita. Trovati da un passante
Un passante scova madre e figlio senza vita nel giardino della loro casa
Erano morti da vari giorni, ma nessuno aveva notato la loro presenza nel giardino di casa. A fare l’amara scoperta un passante, il quale ha per l’appunto notato i due corpi esanimi nel vialetto di casa. I carabinieri si sono subito recati sul posto per fare chiarezza su quanto accaduto.
Ecco che cosa sappiamo.
Madre e figlio ritrovati senza vita nel cortile della loro abitazione: li nota un passante
Due persone sono state ritrovate senza vita all’interno di una casa di Orbetello, in provincia di Grosseto. Ci troviamo a San Donato, una località campagnola molto isolata dal contesto cittadino, motivo per cui non tutti frequentano quell’area.
A segnalare la presenza dei due corpi nel giardino di casa un passante, che ha per l’appunto notato la donna a faccia in giù nel vialetto della sua abitazione. L’uomo ha pensato che la donna fosse stata colpita da un malore, motivo per cui ha contattato nell’immediato le autorità e i soccorsi.
Quando questi sono arrivati sul luogo, però, hanno scoperto che il cadavere non era uno solo, ma ce n’era un altro dentro un pozzo artesiano. In questo caso parliamo di un uomo di 70 anni, molto probabilmente figlio della donna di 92 ritrovata sul vialetto.
Sono morti da giorni ma nessuno reclama la loro assenza
Questa amara scoperta non è l’unica perché, a quanto pare, madre e figlio erano morti da diversi giorni e nessuno aveva segnalato niente, in quanto vivevano era davvero isolato. Si tratta di un’area dove le persone non passano molto frequentemente e anche le strade non sono molto trafficate.
Pare inoltre che i due non avessero molti legami con l’esterno, motivo per il quale nessuno si sarebbe accorto della loro assenza. Sulla scena sono intervenuti anche i vigili del fuoco che hanno aiutato nel recupero delle salme sulle quali verrà disposta l’autopsia nelle prossime ore. Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti.