“Stano divorziando, ora lei sarà libera” l’amatissima coppia del mondo dello spettacolo si dice addio

Alcune fonti parlano di un possibile divorzio tra Kanye West e Bianca Censori. Lui vuole trasferirsi a Tokyo, lei invece aspira a ritornare nella sua Australia

Secondo alcune recenti indiscrezioni, il matrimonio della stravagante coppia hollywoodiana composta da Kanye West e Bianca Censori potrebbe essere giunto al capolinea. Si parla infatti di possibile divorzio dopo appena due anni di nozze.

il rapper e la moglie verso il divorzio
probabile divorzio per la famosa coppia

A diffondere tali voci è stato il programma di gossip “Tmz“: i due coniugi starebbero attraversando una fase difficile della loro relazione. Una notizia che di certo non sorprende più di tanto se si considera il fatto che il rapper e la moglie non si vedono insieme da diverse settimane.

Kanye West e Bianca Censori: i motivi della possibile rottura

A rafforzare la tesi secondo la quale in un prossimo futuro si possa delineare una possibile separazione per una delle coppie più chiacchierate e bizzarre di Hollywood, vi sarebbero anche altre serie motivazioni.

Fra queste, la decisione di West di trasferirsi definitivamente a Tokyo, una scelta che sarebbe stata mal digerita dalla moglie. La Censori, infatti, sarebbe diretta in Australia per trascorrere del tempo con la sua famiglia.

coppia in presunta crisi
coppia di hollywood verso divorzio

L’ultimo avvistamento che li ha visti uscire insieme risalirebbe allo scorso 20 settembre, durante una giornata di shopping a Tokyo. Da allora, le uscite sempre più in solitarie di West avrebbero dato adito alle speculazioni inerenti una possibile separazione della coppia.

Il loro matrimonio avvolto nel mistero

La celebrazione delle nozze tra Kanye West e Bianca Censori è sempre stata circondata da un alone di mistero. I due infatti si sono sposati “in segreto” alla fine del 2022 a Palo Alto, in California, riuscendo a mantenere segreta la loro unione per diverso tempo fino a quando poi non è stata resa pubblica. Da allora, marito e moglie sono apparsi inseparabili.

matrimonio al capolinea
voci su presunta separazione della coppia

Dopo il primo matrimonio celebrato con Kim Kardashian, durato dal 2014 al 2022, Bianca è riuscita ad integrarsi perfettamente nella sua famiglia, passando grande tempo soprattutto con i figli.

Una coppia che ha sempre fatto molto discutere negli ultimi anni, destinata, a quanto pare, ad apporre la parola fine alla propria storia d’amore.