Scende dalla macchina dopo un incidente in autostrada, ma viene travolta da due veicoli: la vittima è una ragazza di 24 anni

Gravissimo incidente in autostrada, una ragazza di 24 anni è morta dopo essere stata travolta da due veicoli: era scesa dopo un sinistro

Un gravissimo incidente è quello che è avvenuto nella prima serata di ieri, lunedì 7 ottobre. Purtroppo una ragazza di soli 24 anni, scesa dalla sua macchina dopo un incidente in autostrada, è stata travolta da ben due furgoni, che non l’hanno vista.

ragazza incidente

Sull’accaduto, come da prassi in questi casi, sono in corso tutti gli accertamenti. Al momento però non si conoscono ancora le generalità della giovane vittima, se non che viveva nel piccolo comune di Chiari, che si trova nella provincia di Brescia.

Secondo le prime informazioni rese note da alcuni media locali, il dramma si è consumato intorno alle 21.15 di lunedì 7 ottobre. Precisamente l’autostrada A4, che collega Milano e Venezia, tra i caselli di Palazzolo e Rovato. La giovane era alla guida della sua macchina e al momento non è ancora chiaro dove era diretta.

ragazza incidente

Quando all’improvviso però, per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine, avrebbe perso il controllo del suo veicolo, forse per la pioggia ed il buio e sarebbe andata a finire contro il guard rail. Poco dopo l’impatto è subito scesa dalla macchina ed è proprio in questi secondi che però è avvenuto l’impensabile.

Il decesso straziante della ragazza di 24 anni dopo essere stata travolta da due furgoni

Purtroppo un furgone che giungeva nel suo stesso senso di marcia l’ha travolta una prima volta, sbalzandola a diversi metri di distanza. Solo pochi istanti dopo, anche un altro mezzo pesante l’ha investita, provocando conseguenze strazianti.

I passanti si sono presto resi conto della gravità della situazione ed hanno chiesto il tempestivo intervento dei sanitari. Tutti sono arrivati sul posto nel giro di pochi minuti, ma per la 24enne i medici non hanno potuto fare nulla, se non constatare il suo straziante decesso.

ragazza incidente

I due automobilisti che l’hanno investita invece, sono entrambi ricoverati in ospedale per le cure del caso. Nel frattempo le forze dell’ordine stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica, anche se per ora sembra essere abbastanza chiara. Ci saranno a breve ulteriori aggiornamenti sulla vicenda.