“Raccolti 12 mila euro in poche ore” la star di OnlyFans lancia una raccolta fondi per realizzare il suo sogno
"Non voglio ingannarvi come fanno molti altri creator. Vi chiedo semplicemente quello che desidero", dice Michelle Comi.
Non di rado accade che i social network sono utilizzati per scopi importanti, talvolta determinanti per gli stessi utenti che pubblicano appelli sui propri canali. Altre volte accade che persone con un discreto o grande seguito, specie se giovani e capaci di creare contenuti coinvolgenti, lancino sfide, richieste e raccolte fondi un po’, per così dire, “particolari”. Parliamo di Michelle Comi, influencer che torna a far parlare di sé grazie a una richiesta abbastanza singolare.
Quella di Michelle Comi arriva quasi come una nuova provocazione. L’influencer, personaggio seguito e noto anche sulla piattaforma di contenuti per adulti OnlyFans, ha lanciato una campagna di raccolta fondi online attraverso i suoi canali. Il motivo? Non si tratta di una causa benefica, e non sta scritto da nessuna parte che sia obbligatorio raccogliere fondi per fare beneficenza.
La sua raccolta fondi sarebbe stata pensata e pubblicata sui social di Michelle Comi per finanziare il suo intervento di mastoplastica additiva. In altre parole, parliamo di un intervento per aumentare le dimensioni del seno. Michelle Comi ha chiesto apertamente ai suoi follower di contribuire per permetterle di aumentare il volume di questa sua parte del corpo, senza filtri e senza inganni. La richiesta è semplice e diretta alle persone che, di fatto, la seguono e, in qualche modo, finanziano la sua attività su OnlyFans.
“Salve sudditi – si legge nella descrizione della raccolta su GoFundMe – è da tempo che desidero aumentare di una taglia il mio seno. Aiutatemi a realizzare questo sogno e vi terrò aggiornati su tutto. Contribuite per la vostra regina”. Con queste parole, Michelle Comi condivide un suo sogno per cui chiede un sostegno economico che, probabilmente, riuscirà in breve a ricevere fino all’ultimo centesimo.
Il suo appello non è passato inosservato e in poco più di un giorno, l’influencer ha già raccolto 12.700 euro, avvicinandosi all’obiettivo finale di 15mila euro. Tra i donatori più generosi c’è l’imprenditore odontoiatrico Federico Menconi, che ha versato ben 3mila euro. In un video pubblicato su TikTok, Michelle Comi ha spiegato anche che si tratta di una semplice e trasparente operazione.
“Non voglio ingannarvi come fanno molti altri creator. Vi chiedo semplicemente quello che desidero”. L’influencer, infatti, chiede anche un piccolo gesto per aiutarla in una piccola realizzazione personale. Non potevano mancare le polemiche sui social sulla causa di Comi.