“Sei l’amore di mamma e papà” La Vip italiana è diventata mamma per la prima volta: non sono mancati gli auguri della famosissima zia
La bellissima di Canale 5 è diventata mamma: un alone di mistero avvolge il sesso del nascituro
Con poche e dolci parole, Claudia Ruggeri, la celebre “Miss Claudia” del programma di Canale 5 Avanti un Altro, ha annunciato la nascita del suo primo figlio. “Sei l’amore di mamma e papà”, ha scritto sui social, accompagnando la frase con una tenera foto in cui si intravede il nascituro. La lieta notizia è stata condivisa su Instagram la sera del 7 ottobre. Sia Claudia che il marito Marco Bruganelli hanno scelto di mantenere la privacy, evitando di rivelare il nome o il volto della piccola.
Nonostante la riservatezza, molti dettagli suggeriscono che si tratti di una bambina. La presenza di un cuore rosa nella didascalia, per esempio; l’ironica “versione rosa” della ‘Gazzetta dello Sport’ è un altro sottile indizio. I fan della conduttrice e del marito, fratello minore di Sonia Bruganelli, ex moglie di Paolo Bonolis, hanno accolto la notizia con gioia, riempiendo il post di congratulazioni e auguri.
Tra i primi a festeggiare l’arrivo della piccola, proprio la neo zia Sonia Bruganelli, che ha scritto emozionata: “Amore, Zia ti aspetta”. Claudia Ruggeri, che è parte della grande famiglia di Avanti un Altro, ha sempre vissuto al centro dell’attenzione. Ha saputo conquistare il pubblico per il suo carisma e professionalità, smentendo chi l’ha criticata come “solo la cognata” di Sonia.
Claudia e Marco Bruganelli, legati da anni e sposati dal 2016, hanno coronato il loro amore con l’arrivo di questo primo bebè. Sin dall’inizio ha condiviso con i follower l’emozione della nuova vita in arrivo. Già ad aprile scorso, la coppia aveva annunciato la gravidanza con scatti del pancione e numerosi messaggi di auguri da parte di amici e fan.
Claudia ha completato anche i suoi studi in scienze e tecniche psicologiche, dimostrando di saper conciliare perfettamente la carriera, lo studio e la vita familiare.
Un inizio di una nuova avventura, quindi, per questa giovane coppia. Il cuore rosa accanto alla didascalia parla di amore, speranza e futuro. Un futuro che ora si colora di nuovi sorrisi e momenti indimenticabili per la nuova famiglia.