Uccide la moglie davanti ai figli di 6 e 4 anni, la vittima era giovanissima: dove e cosa è successo
Si è consumato intorno alle 5 e 30 di questo mattino l'ennesimo, brutale femminicidio: un uomo di 30 anni ha ucciso la moglie davanti ai figli piccoli
Si è verificato appena poche ore fa, intorno alle 5 e 30 di questo mattino, un ennesimo, brutale caso di femminicidio. La vittima è una giovane donna di appena 24 anni, uccisa per mano del marito 30enne davanti ai loro figli di 4 e 6 anni.
L’omicidio, giunto al culmine di una lite familiare, si è consumato nell’abitazione della coppia in via Caravaggio 10, a San Felice a Cancello, in provincia di Caserta. Per la donna, purtroppo, non c’è stato nulla da fare.
Marito uccide la giovane moglie: ennesimo femminicidio
Non solo si è macchiato di un terribile crimine, uccidere la moglie a sangue freddo, ma lo ha fatto anche dinanzi agli occhi dei figli piccoli, di appena 4 e 6 anni.
L’assassino è un uomo di 30 anni di origini albanesi che, alle prime ore dell’alba di oggi mercoledì 9 ottobre, ha strangolato nel loro stesso letto la giovane moglie.
Dopo aver compiuto l’efferato femminicidio, il 30enne ha contattato il cognato che abita nelle vicinanze informandolo dell’accaduto. Il familiare, appresa la tragica notizia, ha immediatamente allertato le forze dell’ordine.
Stando a quanto riporta un quotidiano locale, Cronache della Campania, i vicini di casa riferiscono di urla strazianti dei bambini giunte dall’interno dell’abitazione della coppia. L’omicida è rimasto seduto sul gradino di casa in attesa dell’arrivo degli agenti delle forze dell’ordine che hanno proceduto poi con il suo arresto. L’uomo, in evidente stato confusionale, è stato poi condotto in caserma dai militari.
L’arrivo dei soccorsi
Oltre alle forze dell’ordine, sul luogo del terribile femminicidio sono tempestivamente giunti anche i soccorsi del 118. Purtroppo però, i medici e i paramedici intervenuti, nonostante i disperati tentativi di rianimare la giovane moglie, non sono riusciti a salvarle la vita. Hanno potuto soltanto constatarne l’avvenuto decesso.
L’uomo, al momento in stato di arresto, è in attesa di essere interrogato dal magistrato della Procura di Santa Maria Capua Vetere.
Gli agenti stanno in queste ore procedendo con le indagini finalizzate alla ricostruzione dell’intera dinamica dei fatti. Da individuare anche il movente che avrebbe spinto il 30enne a togliere la vita alla moglie.
La coppia risulta incensurata. I bambini sono stati affidati ai servizi sociali.