“Non mi sentirò mai più al sicuro” Dramma per il famoso calciatore, ha deciso di denunciare tutto sui social: cosa è successo
Brutta avventura per Juan Jesus: ecco cosa è successo all'amatissimo calciatore
Brutta avventura quella che ha colpito il difensore brasiliano Juan Jesus, il quale è stato letteralmente rapinato a Napoli. Il calciatore ha quindi voluto raccontare questa brutta avventura che gli ha fatto perdere fiducia e sicurezza nei confronti di una delle più belle città italiane.
Ecco che cosa è successo.
Juan Jesus è stato rapinato a Napoli: lo sfogo del calciatore
Attimi di paura e di sconforto quelli che hanno toccato da vicino Juan Jesus. Parliamo del famoso difensore brasiliano che ha saputo donare attimi di grande gioia a tutti i tifosi dell’Inter e della Roma. L’uomo, che ormai ha una carriera molto solida alle spalle, ha infatti raccontato di essere stato protagonista di una brutta avventura.
Il 33enne ha raccontato come alcuni malviventi abbiano tentato di rapinarlo, cercando di rubare il suo SUV, il quale è poi stato danneggiato dalla crudeltà degli stessi. Il calciatore ha quindi voluto documentare tutto, pubblicando su Instagram le storie della sua vettura. La macchina ha diversi vetri rotti e perfino gli interni completamente danneggiati.
A quanto pare i ladri avevano preso il calciatore del Napoli di punta. Lo stesso avrebbe dichiarato di pedinamenti che vanno avanti da più di un mese e che purtroppo hanno portato a questa amara conclusione.
Napoli non è più una città sicura: le testimonianze
Purtroppo la criminalità è aumentata a dismisura al giorno d’oggi. È per questo che sia nelle città del Sud che in quelle del Nord Italia è sempre più difficile non imbattersi in ladri e malviventi. Dopo aver raccontato questo brutto incidente, Juan ha parlato di altri aneddoti che lo hanno portato a pensare a come Napoli non sia più una città sicura.
Il calciatore ha parlato di non sentirsi più a suo agio nonostante si trovi in una delle città più belle di sempre. Tutti sanno dove vive e ora la sua è una costante agitazione poiché teme che in qualsiasi momento qualcuno possa introdursi nella sua casa per rubare le sue cose, mettendo la sua vita e quella dei suoi familiari a rischio. Non è nemmeno il primo calciatore ad aver subito un danno simile. In passato anche David Neres è stato derubato, perdendo un orologio che valeva più di 100.000 €.