Tragedia a scuola, studentessa cade nel vuoto, l’epilogo è tragico. Dove e cosa è successo
Studentessa precipita nel vuoto a scuola
Una mattinata come tante si è trasformata in una grave tragedia quando una studentessa ha chiesto alla professoressa di andare in bagno, ma è morta in quanto è caduta nel vuoto. Inutile l’intervento dei soccorsi: per la giovane ragazza non c’è stato nulla da fare.
Ecco che cosa hanno scoperto le forze dell’ordine.
Studentessa muore a scuola dopo aver chiesto alla prof di andare in bagno
Una mattinata da dimenticare quella che si è verificata poche ore fa a Montagnana in provincia di Padova. Ci troviamo nella scuola Sacchieri, quando una ragazza di 16 anni ha chiesto alla sua prof l’autorizzazione per potere andare in bagno.
La studentessa è quindi salita al secondo piano del suo istituto e dopo qualche secondo è letteralmente precipitata nel vuoto. La caduta è stata rovinosa e ha fin da subito attirato l’attenzione dei docenti e di tutti i compagni di classe della giovane donna. Ovviamente i soccorsi sono stati contattati nell’immediato, ma non sono stati gli unici ad arrivare sul posto. Insieme al 118 si sono infatti presentati i carabinieri e i quotidiani locali.
Ragazza muore in dinamiche sospette: le prime ipotesi del caso
La situazione è apparsa subito molto grave, motivo per il quale il 118 ha deciso di avvalersi dell’elisoccorso. Purtroppo nemmeno questo è servito a salvare la vita di questa giovane ragazza. La dinamica è però apparsa misteriosa fin dai primi minuti, motivo per cui le indagini sono partite nell’immediato.
Al momento gli inquirenti non si sono sbilanciati, ma in tanti pensano che la ragazza abbia potuto commettere l’insano gesto in maniera del tutto volontaria e non accidentale. Potrebbe quindi essersi buttata nel vuoto in maniera consapevole, anche se non si hanno ancora tutti gli elementi per stabilire questa ipotesi. Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti su questa bruttissima vicenda di cronaca nera.